Con il caldo che si fa sentire, ne risente anche la nostra pelle che soffre di disidratazione.
Proprio per questo cerchiamo di nutrirla il più possibile con le varie creme, ma quando queste non ci soddisfano granché, cosa possiamo utilizzare? L’acqua termale è una valida alternativa e un ottimo alleato per la vostra pelle!
L’acqua termale, infatti, è un buon alleato di bellezza e in pochi gesti rivitalizza il nostro viso. Infatti, basta vaporizzare l’acqua termale sul viso per renderla in pochi secondi idratata, luminosa e rivitalizzata, dandovi nell’immediato un aspetto più riposato!
Esistono diverse acque termali disponibili in commercio ma le recensioni migliori ricadono sulla scelta dell’acqua termale Avène.
E’ particolarmente consigliata in quanto ha proprietà altamente lenitive ed è adatta per le pelli sensibili. Quello che in molte non conoscono è l’effetto di fissaggio del trucco di quest’acqua. Infatti, basta vaporizzare l’acqua termale Avène sul proprio viso truccato, a distanza da questo però per evitare che lo spray goccioli e che faccia colare il trucco. Facendo ciò non solo il trucco dura di più, ma da anche al trucco un aspetto luminoso.
Ma per le curiose, qual è il costo acqua termale Avène per fissaggio trucco? Il prezzo di questo magnifico prodotto è modico, infatti, con soli 8€ circa, potrete acquistare l’acqua termale Avène e fissare così bene il vostro trucco!