Argomenti trattati
L’estate è ancora lontana, ma sono tante coloro che stanno già pensando al mare, sole e anche alla tintarella.
Per una giornata o weekend nelle località balneari o anche in piscina, bisogna pensare a quali costumi da bagno da donna sono l’ideale e sfoggiare. Ecco alcuni suggerimenti e le tendenze.
Trovare un costume che possa andare bene rappresenta sempre un problema per qualsiasi donna, la quale ci tiene a sfoggiare il fisico e mostrarsi al meglio durante la bella stagione. Un costume deve esaltare nel modo migliore i pregi e cercare di nascondere i difetti e le imperfezioni.
Scegliere i costumi da bagno da donna non impresa facile, anche perché bisogna adattarli al proprio fisico.
A seconda del fisico di ognuna, bisogna anche scegliere il tipo di costume adatto. Una donna o ragazza magra con un fisico asciutto e snello può optare per il bikini come un due pezzi a triangolo che è molto femminile e seducente. Il bikini con i laccetti è l’ideale per esaltare le gambe magre e metterle in mostra, se le avete molto lunghe e slanciate.
Chi ha il girovita largo ed è alquanto formosa, deve scegliere un costume da bagno intero che nasconda la pancia. Optate per un costume da bagno a balconcino che vi rende maggiormente femminile e mette in risalto il vostro décolleté. I costumi da bagno da donna a vita alta sono perfetti per nascondere alcune rotondità nella zona dell’addome e dei fianchi, se li avete particolarmente pronunciati.
Scegliete colori e tessuti, per quanto riguarda il costume da bagno, che mettano in risalto le vostre qualità e nascondano ciò che non vi piace e crea imbarazzo.
Per chi ha un seno piatto e poco grande e vuole dargli volume, optate per un modello che abbia delle ruches in modo da risaltarlo maggiormente. Potete anche chiedere aiuto a un esperto per capire quale costume è l’ideale per voi.
Per chi non sa ancora quale costume da bagno indossare per la stagione estiva, provate a dare una occhiata alle ultime tendenze delle collezioni per la moda mare in modo da farvi una idea di quale modello avere che sia adatto a voi e al vostro fisico.
Si va da costumi da bagno da donna interi di colore nero con scollo all’americana che vanno benissimo sia per la spiaggia, ma anche come un body per la sera, quindi molto elegante.
Alcune tipologie di costumi presentano quadretti vichy sia negli interi che nei due pezzi. Il reggiseno a fascia ispirato ai modelli sportivi è sicuramente un must tra le tendenze di costumi da bagno da donna per quanto riguarda questa stagione.
Il bikini con lo slip sgambato è perfetto per chi ha un fisico asciutto in quanto slancia la figura e le gambe.
Ci sono poi bikini che si contraddistinguono con lacci e coulisse, molto seducenti e sexy dai colori sgargianti e particolarmente estrosi sino ad altri in stile animalier per chi ama osare e distinguersi dalla massa. Guess propone tantissimi costumi da bagno da donna con motivi e stampe floreali e animalier che richiamano gli anni ’50.
Dai bikini push up ad altri a triangolo e fascia sino ad arrivare ai costumi interi.
Yamamay segue più o meno la stessa linea, ma propone costumi molto audaci e seducenti dai dettagli intrigati, oltre a costumi interi con paillettes per risaltare in ogni occasione. Calzedonia propone bikini imbottiti, modelli a triangolo, ma anche costumi a vita alta e intero dai modelli particolarmente briosi e decorativi.
Per chi sta già pensando ai costumi da bagno da donna per la stagione estiva, sul sito di Amazon si trovano ottime promozioni e offerte da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Qui si può trovare una breve classifica con la descrizione di alcuni capi tra quelli maggiormente richiesti e apprezzati dalle consumatrici del noto e-commerce.
1)Aleumdr sexy costume da bagno donna
Un bikini modello push up che risalta le vostre curve a vita bassa e design a righe orizzontali.
La parte davanti è incrociato. Un reggiseno a fascia. Le cinghie sono regolabili per garantire un ottimo sostegno. Disponibile fino alla taglia XL. Sono tantissimi i colori tra cui scegliere il modello che più vi piace. Resistente, bello da indossare e di ottima qualità.
2)Delimira donna costume da bagno
Un modello intero molto modesto dotato di ferretto. Classico ed elegante, nasconde le imperfezioni e le rotondità. La coppa è a doppio strato.
Realizzato per il 75% in poliammide e il 25% in elastan. Molto elastico e morbide con le cinghie larghe che è possibile regolare a seconda delle vostre esigenze. Disponibile nei colori nero, rosso, viola, verde. Sono costumi che donano un aspetto piatto del ventre.
3)Shekini costume da bagno donna
Un costume intero con scollo a V e push up con imbottitura. Molto elegante e sexy. Dotato di un design a balze nella zona del décolleté.
Realizzato per l’82% in poliammide e il 18% in elastan. In tinta unita. Comodo e dona femminilità a chi lo indossa. Disponibile nel colore rosso, viola scuro e nero, oltre che blu.
Per coloro che non sanno quali costumi da bagno da donna indossare, ecco alcuni utili consigli.