Argomenti trattati
Craig Warwick è stato ricoverato in ospedale. Ad annunciarlo ai fan è lui stesso attraverso il suo profilo Instagram. Le sue parole hanno preoccupato i fan, così come hanno allarmato tanti volti del mondo dello spettacolo che gli hanno dimostrato subito la loro vicinanza. Come sta il sensitivo londinese? Cosa gli è successo?
Craig Warwick in ospedale
Craig Warwick è stato ricoverato nell’ospedale di Milazzo per un malore. Attraverso il suo profilo Instagram, il sensitivo londinese ha voluto chiedere a tutti i suoi fan di pregare per lui. A didascalia di una foto che sembra immortalarlo mentre si sottopone ad una trasfusione di sangue si legge: “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi… pregate il mio Angelo… Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”. Cosa succede a Craig? Non possiamo ancora saperlo visto che, dopo questo post, è sceso nel silenzio. Nel corso della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Warwick aveva già dichiarato di avere qualche problema di salute, tanto che ebbe anche un infortunio e fu costretto ad abbandonare il reality prima del tempo. Mentre in questa occasione si parlava di patologie legate alle articolazioni, questo ricovero sembra essere di natura diversa. Le parole del sensitivo hanno allarmato i suoi tantissimi fan, compresi tanti volti del mondo dello spettacolo che hanno riempito il post di commenti.
Amici e fan preoccupati
Le parole di Craig hanno subito attirato l’attenzione di amici e fan che hanno provato a chiedergli notizie sulle sue condizioni di salute. Tra i tanti commenti, molti sono scritti da volti noti del mondo dello spettacolo. Caterina Balivo ha esclamato: “Oh mamma!! Craig…”. Francesca Cipriani ha scritto: “Tesoro mio cosa succede???”. Anche Elena Morali, Maria Grazia Cucinotta e Filippo Nardi hanno provato ad informarsi sulle condizioni di salute di Warwick, scrivendogli dei messaggi colmi d’affetto, ma non hanno ottenuto risposta. Per il momento, non sappiamo quali siano i motivi che hanno costretto il sensitivo londinese al ricovero, ma immaginiamo che la situazione sia delicata, altrimenti non avrebbe mai scritto un messaggio tanto allarmante. Non a caso, l’ansia dei fan, con il passare delle ore, è cresciuta notevolmente e la dimostrazione è legata ai continui messaggi che il post di Craig continua a ricevere. Tra i tanti si legge: “Il tuo angelo ti aiuterà, non temere. Poi ci siamo noi che ti vogliamo bene” oppure “Craig forza siamo tutti con te insieme ai tuoi angeli” o ancora “Qualsiasi cosa tu stia affrontando, ti auguro tanta forza e tanta Protezione!”. Speriamo che Craig torni presto ad aggiornare i suoi fan e che la trasfusione non sia legata a nulla di grave. Proprio in questi giorni, Warwick aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui presentava il suo ultimo libro e nulla faceva pensare ad una malattia in corso. Restiamo in aggiornamento sperando che non sia nulla di grave.