creme per il seno effetto push-up

Il sogno di tutte le donne è quello di avere un seno alto e tonico anche quando non si hanno più 20 anni. La realtà è che però il tempo passa e i tessuti iniziano a cedere, svelando la presenza silenziosa della forza di gravità.

Mentre quindi aspettiamo di accettare i cambiamenti inevitabili del nostro corpo, le case cosmetiche ci offrono delle valide opzioni per dare una nuova giovinezza al nostro seno, attutendo leggermente l’impatto degli anni sul nostro décolleté.

Creme, sieri e trattamenti quasi magici, questi prodotti di ultima generazione sono generalmente fatti per essere applicati facilmente da sole con un leggero massaggio circolare sul seno, in modo da farli penetrare a fondo. Si tratta di creme per lo più a base di collagene e antiossidanti, capaci di dare una nuova elasticità alla pelle e di ritardare l’invecchiamento dei tessuti.

Ecco di seguito un elenco dei più conosciuti trattamenti per il seno effetto push-up!

  • Somatoline – Lift Effect Seno – Siero tensore. Trattamento ad effetto criogenico che stimola il microcircolo dando tensione e compattezza al seno.
  • Clarins – Lait Buste Fermeté. Trattamento ad azione intensiva anti-age e anti rilassamento cutaneo.
  • Pupa – Concentrato anti-età seno e décolleté. Si tratta di un prodotto concentrato ideale per ridare tonicità e sostenimento al seno.
  • Collistar – Crema gel rassodante seno. Effetto lifting immediato per pelli cadenti e meno giovani.
Scritto da Cristina Testori

Lascia un commento

Leggi anche