Argomenti trattati
Un amico di Francesco Totti e Ilary Blasi ha parlato della crisi più discussa dell’estate.
A suo dire, la conduttrice dell’Isola dei Famosi era sempre “arrabbiata” e il Capitano “si è sentito solo”. Per questo motivo, Noemi Bocchi avrebbe trovato terreno fertile.
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è l’argomento dell’estate. Nelle ultime ore, un amico della coppia è stato intervistato dal Corriere della Sera e dalle sue parole sono usciti altri dettagli in merito alla crisi e al conseguente divorzio.
L’amico in questione è Alex Nuccetelli, che ha già fatto parlare di sé perché indicato come colui che ha presentato Noemi Bocchi all’ex calciatore della Roma.
Nuccetelli ha dichiarato:
“Io non so proprio come si sono ridotti così. Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.
Alex, stando a quanto si coglie dalle sue parole, sostiene che la crisi sia iniziata perché Ilary “era sempre arrabbiata” e Francesco “si è sentito solo“. Possibile che, dopo 20 anni di unione e tre figli, basti così poco per distruggere un matrimonio?
Anche se l’amico di Totti e Blasi sostiene di essere amico di Francesco da prima che diventasse famoso, le sue dichiarazioni sono piuttosto fumose.
Non a caso, in merito alla discussa cena dello scorso ottobre, dove Ilary e il marito erano seduti a pochi metri da Noemi Bocchi, Alex ha dichiarato:
“C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti. (…) Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh“.