Argomenti trattati
Sull’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella è piovuta l’accusa di tradimento.
Avrebbe tradito la moglie Tara Gabrieletto. Lui non ci sta, dal momento che insiste con il dire che non è assolutamente vero. Per di più l’accusa arriva da Deianira Marzano, influencer e personaggio non nuovo al lancio di accuse non propriamente fondate. Ecco quindi che Gallella ha comunicato ai suoi followers, tramite il suo Instagram, che non solo non ha tradito la moglie che ama tantissimo, ma è pronto a procedere contro la persona che lo ha coperto di infamia con questa accusa decisamente sconveniente.
Per rispondere alle accuse di tradimento che Deianira Marzano ha lanciato a Cristian Gallella, reo di non essere stato fedele alla moglie Tara Gabrieletto, a detta dell’influencer accusatrice, l’ex tronista ha deciso di usare Instagram. Ha infatti pubblicato nelle storie di Instagram, quella sezione che si usa per pubblicare foto, video e messaggi che rimangono online 24 ore e poi scompaiono, una vera e propria dichiarazione.
Lo ha fatto per far sapere a tutti la sua versione dei fatti e anche per mettere in guardia l’accusatrice.
“Volevo precisare che quanto pubblicato oggi dalla sig.ra Deianira Marzano è del tutto infondato”. Esordisce così Cristian su Instagram. Chiaro e diretto. “Non ho mai tradito mia moglie”. Ecco, questa è la sua versione dei fatti. Il messaggio prosegue: “Le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia, tanto è vero che non c’è mai stato nessun incontro di persona”.
Gallella conferma quindi di aver conosciuto questa ‘persona’, almeno via messaggio. E proprio nell’anno in cui lui e Tara si sono sposati, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Trono Classico. Niente di più che semplici messaggi dal tono amichevole quindi. Almeno nella versione del tronista.
Cristian Gallella ci va giù pesante con la sua risposta a Deianira Marzano. Il suo comunicato per i followers infatti prosegue ancora: “E’ evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa”. In effetti questa Deianira non è nuova nel sollevare polveroni mediatici parlando di tradimenti che poi non ci sono stati o comunque non sono confermati. Impossibile non ricordare cosa ha combinato a Giulia Provvedi quando era nella Casa del Grande Fratello Vip: la Marzano ha fatto girare la voce che il fidanzato della Provvedi l’avesse tradita.
Per di più in pubblico. Giulia disperata, giorni di pianti e panico e poi si è chiarita con Gollini. Nessun tradimento. Sarà lo stesso anche adesso?
“Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato” conclude Cristian Gallella. “A tl proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”. La moglie Tara Gabrieletto crede al marito: “Il rapporto con mio marito è qualcosa di strettamente personale che gestisco con lui e riguarda la nostra sfera di vita privata”.