Argomenti trattati
Che tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato non corresse buon sangue, si sapeva. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello del ragazzo, gli incontri/scontri con la ex gieffina si sono spostati dai tabloid ai salotti televisivi. Primo tra tutti chiaramente ‘Live – Non è la D’Urso’, che li ha ospitati in studio per un confronto all’ultimo sangue. Figurativamente parlando. E i due ex gieffini ci sono andati giù pesante, con tanto di uscita del cantante che ha definito la Tavassi simile alla ‘bambola assassina‘ di una fortunata serie di film horror per via del suo aspetto. Ma forse anche del suo modo di fare.
Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi
‘Live – Non è la D’Urso’ è stato lo scenario perfetto per l’ultimo incontro in ordine di tempo tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Lui, ex vincitore della trasmissione canora dedicata ai bambini ‘Io Canto’, ha tentato di tornare al successo partecipando all’ultima edizione del ‘Grande Fratello’. E sicuramente è riuscito a far parlare di sè. Anche grazie alla Tavassi, che ha cominciato ad attaccarlo fin dall’inizio. Il motivo? Il fatto che il giovane non ammettesse di essersi sottoposto ad interventi di chirurgia estetica per modificare l’aspetto del suo viso. A differenza di Guendalina, che dopo la partecipazione a suo tempo al ‘Grande Fratello’, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso in maniera massiccia al bisturi.
Anche all’interno della Casa di Cinecittà c’è stato un confronto tra i due. Questo perché Barbara D’Urso aveva mostrato a Imparato alcune clip con le dichiarazioni della Tavassi. In tutta risposta lui aveva detto di non sapere nemmeno chi fosse la donna. Che non ha perso tempo e ha voluto entrare nella Casa più spiata d’Italia per farsi riconoscere e far valere le sue ragioni. Sentendosi dire dal cantante che è solo una mossa per far parlare di sè. Come dargli torto? Anche se adesso che si sono incontrati di nuovo dalla D’Urso, la mossa è doppia. Arriva da entrambe le parti coinvolte.
Chucky la bambola assassina
La Tavassi non ha mai nascosto di essersi rifatta. Anche durante le varie trasmissioni tv a cui ha partecipato ultimamente e che hanno mostrato il prima e il dopo, lei non ha mai negato. Lei ha rifatto seno e naso. Niente labbra e zigomi, come invece sostiene qualcuno. E durante il confronto con Imparato, gli dice senza mezzi termini che ‘lui non è bello quanto lei’ e non potrà mai diventarlo. E poi lei il seno se l’è rifatto perché ha allattato tre figli. Il confronto voluto dalla D’Urso ha come tema l’eccesso di chirurgia estetica – non per niente è presente in studio anche Rodrigo Alves, conosciuto come il Ken Umano.
Imparato non sta certo in silenzio: “Se non è bella lei con tutta la chirurgia che si è fatta…” dice rivolto alla Tavassi. E aggiunge anche che “Hai cambiato i connotati, prima eri un po’ un roito“. Il botta e risposta continua, perché secondo la Tavassi anche Cristian Imparato è completamente diverso da come era. E per di più è giovanissimo. E gli caccia un: “Somigli più a me che ai tuoi genitori“. E Imparato? Le dice di stare zitta, che sembra “Chucky la bambola assassina“.