Cristiano Malgioglio attacca i gieffini: “Tutti volgari”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

A qualche giorno dalla conclusione del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio, rilascia un’intervista in cui esprime il suo parere negativo sui concorrenti.

Cristiano, essendo opinionista insieme a Simona Izzo, ha seguito i concorrenti dalla prima all’ultima puntata e si dichiara molto deluso.

Le parole di Cristiano

Cristiano Malgioglio, intervistato da Gay.it, dichiara, senza peli sulla lingua, cosa ne pensa degli ormai ex concorrenti del Grande Fratello. Secondo zia Malgy, tutti gli ex gieffini saranno come meteore: “Chi poteva pensare che sarebbero stati tutti così volgari. Nei provini sono sempre carini, poi lì dentro vengono fuori per quello che sono realmente.

Non hanno lasciato nulla in quella Casa e sono certo che da qui, a poco, li dimenticheremo tutti”. Parole crude quelle di Cristiano, che forse potevamo anche immaginare. Durante il reality, l’opinionista è stato gentile solo con Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Forse aveva preso a cuore la situazione familiare della ragazza, oppure, cosa più plausibile, approvava la relazione di Veronica con Valentina. Quando gli chiedono del Tarzan di Viterbo, vincitore di questa quindicesima edizione, dichiara: Alberto Mezzetti è piuttosto insipido.

Avrei preferito vincesse Lucia Orlando, la fidanzata di Filippo Contri”. Strano che non abbia detto Veronica, ma si sa: Malgioglio è un po’ una banderuola, si sposta in base al vento. Non ha buone parole neanche per Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane: “Lui è stato un bravissimo giocatore, quello sì, ma da lì a dire che avrebbe potuto vincere, ce ne passa e poi non mi è piaciuto il suo atteggiamento.

Deve sapere che quando è arrivato in studio, dopo essere stato eliminato, mi è sembrato piuttosto arrabbiato per non aver vinto. Spera di andare ad Hollywood, ma gli consiglierei prima un bel corso d’italiano e poi, magari, quello d’inglese”. Beh, su questo dobbiamo essere d’accordo con Cristiano: Simone, dopo l’eliminazione, era visibilmente crucciato, tanto da non aver dato peso nemmeno alle parole della sua fidanzata.

E su Aida Nizar?

Il rapporto di Cristiano Malgioglio con Aida Nizar è stato teso fin dal primo momento.

D’altronde, due primedonne nello stesso contesto, sono difficili da gestire. C’è da dire anche che la Nizar, non è stata carina nei confronti del cantautore, tanto da averlo paragonato sia ad un cane della Carica dei 101, che al cane di Silvio Berlusconi. C’è da aggiungere che, quando Aida è stata eliminata, la reazione di Cristiano, ha lasciato un po’ di sconcerto. Malgioglio, infatti, dopo aver avuto tanti battibecchi con la donna, le ha chiesto di partecipare ad un video delle sue canzoni.

Ora cambia nuovamente rotta e dichiara: “Lei ha rovinato questo programma e glielo dico a malincuore perché lei, tutto sommato, mi è anche simpatica. Se lei non ci fosse stata i meccanismi sarebbero stati sicuramente molto diversi. Conoscevo il personaggio e sapevo che sarebbe andata a finire così”. Che dire? Immaginate se la Nizar fosse stata concorrente nell’edizione di Cristiano? Sicuramente ne avremmo viste delle belle.