Argomenti trattati
Cristiano Malgioglio sta conoscendo una nuova primavera nella sua già lunghissima e spumeggiante carriera di paroliere e cantante. Grazie al successo ottenuto con la partecipazione al Grande Fratello VIP 2017 infatti anche le nuove generazioni hanno scoperto il personaggio Malgioglio, e per la Malgy nazionale questo potrebbe significare un salto a piè pari nell’intrattenimento all’avanguardia: Netflix. La più popolare piattaforma di intrattenimento on line del decennio ha infatti messo gli occhi su Malgioglio ritenendolo perfetto per interpretare un personaggio della fortunatissima serie Narcos di cui si registrerà presto la quarta stagione.
Cristiano Malgioglio: Narcos
Uscito dalla casa del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ha continuato a cavalcare l’onda del successo grazie al tormentone Mi Sono Innamorato di Tuo Marito che recentemente ha conosciuto un’enorme popolarità e sta facendo record di visualizzazioni su Youtube: il video ufficiale è stato pubblicato a Luglio sul canale ufficiale di Cristiano Malgioglio e in pochi mesi ha già raggiunto e superato dodici milioni e trecentomila visualizzazioni.
Sembra che i produttori di Narcos, alla ricerca di interpreti adatti a ricoprire i ruoli previsti nella prossima stagione della serie, siano rimasti folgorati dall’interpretazione di Cristiano. A lui avrebbero deciso di affidare il ruolo di un narcotrafficante transessuale.
“All’inizio credevo che fosse uno scherzo” ha dichiarato il paroliere, che probabilmente è quello che è rimasto più stupito di tutti quando ha ricevuto la richiesta da Netflix. Già si parla di provino e Malgioglio, assieme al suo agente, sta valutando se volare fino in America oppure organizzarsi per sostenere il provino in italia.
Pericolo per il ciuffo di Malgioglio!
Cristiano ha già avuto modo di leggere il copione, anche se in maniera sommaria, e non ci sono scene che lo preoccupano particolarmente. Del resto la Malgy ha già diverse esperienze davanti alla macchina da presa: ha sostenuto piccole parti da caratterista in Nemici per la Pelle e Viva l’Italia e comunque un performer del suo calibro saprà adattarsi rapidamente al nuovo contesto.
Se a livello professionale Cristiano può sentirsi con le spalle abbastanza al sicuro, sul piano estetico l’amatissima Malgy è piuttosto preoccupata per una scena in particolare. Quando il suo personaggio tenterà di depistare la polizia per far perdere le proprie tracce, Cristiano dovrà rasarsi completamente i capelli per esigenze di copione. Sarà disposto a sacrificare per la gloria il suo celeberrimo ciuffo bianco?
Giovanni Ciacci a Narcos
Cristiano Malgioglio non è il solo italiano ad essere stato adocchiato dalla produzione di Narcos. Nel mirino dei produttori infatti è finito un altro amatissimo personaggio televisivo che – nemmeno a farlo apposta – è un amico di Cristiano. Si tratta del costumista Giovanni Ciacci che ha conosciuto una grande popolarità grazie alla sua partecipazione al programma Detto Fatto. Sul set i due potrebbero essere antagonisti dal momento che Ciacci sarebbe stato chiamato a ricoprire il ruolo di un giornalista italiano impegnato a indagare sul traffico di droga nella zona del Messico.
Più disinvolto all’idea di volare oltreoceano, Ciacci ha affermato che lui è prontissimo a volare in Messico per incontrare i registi ma teme che Cristiano si faccia frenare dalla paura di rasarsi i capelli. Del resto, quello dei capelli è un problema che Ciacci non si potrebbe porre nemmeno volendo!