GF Nip, Cristiano Malgioglio: “Sotto il kilt non portavo le mutande”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Per la prima puntata del Grande Fratello Nip, Cristiano Malgioglio ha deciso di presentarsi con il classico kilt scozzese.

Una scelta un po’ azzardata, soprattutto considerando che Barbara D’Urso ha fatto di tutto per cercare di scoprire se il suo opinionista indossasse le mutande o meno.

Il mistero di Malgioglio

Il primo mistero della sedicesima edizione del Grande Fratello Nip ha riguardato proprio Cristiano Malgioglio. L’opinionista del reality di Barbara D’Urso ha scelto di presentarsi alla messa in onda indossando un classico kilt scozzese. La conduttrice che fa tutto “con il cuore”, appena lo ha visto, non ha potuto fare altro che avvicinarsi a lui per scoprire se sotto il gonnellino indossasse l’intimo o meno.

Ovviamente, questa gag tra Cristiano e Barbarella è andato avanti per tutta la diretta, ma non siamo riusciti a scoprire se fosse nudo o meno. A svelare il mistero ci ha pensato lo stesso Malgioglio che, a Lookdavip, ha ammesso: “Ve lo svelo in esclusiva, sotto il kilt non portavo le mutande, come da tradizione. Ho avuto una paura incredibile quando Barbara ha cercato più volte di alzarlo, così ho cercato sempre di starle lontano”.

Effettivamente, Carmelita, anche durante le pubblicità del Grande Fratello, così come dimostrano i suoi social, ha insistentemente cercato di sbirciare sotto al kilt della Zia Malgy, ma non è mai riuscita nel suo intento. A svelare il mistero ci ha pensato direttamente Cristianino che ha svelato senza peli sulla lingua di aver lasciato i gioielli di famiglia al vento. Un look strabiliante, che rientra perfettamente nei colpi di testa del cantante.

Un kilt scozzese con i classici toni sui rosso e con una giacca nera con i baveri coperti di paillettes. Malgioglio ha curato il suo outfit nei minimi dettagli, tanto che le punte delle scarpe hanno dei lustrini, così come anche la sporran, la tradizionale borsetta che serve a non far alzare la gonna. Insomma, il look scelto da Cristiano è piaciuto molto ai telespettatori, al contrario di quello sfoggiato da Barbarella che ha deluso tantissimo.

Carmelita infatti, ha optato per un abito in stile ‘Barbie Gran Galà’ che, oltre a limitarla nei movimenti, aveva un bustino talmente stretto che le ha fatto scappare il seno per tutta la diretta. Se la conduttrice fosse riuscita ad alzare la gonnella del suo opinionista lo studio si sarebbe trasformato in un set hard.

La storia del look di Malgy

La Zia Malgy ha voluto spiegare che la scelta del kilt non è stata per niente casuale, ma studiata a tavolino per un appuntamento importante come il debutto del Grande Fraello 16.

A Lookdavip ha raccontato: “Questo kilt ha una storia molto particolare, è un vintage, indossato da Sean Connery. È stato comprato in un mercatino delle pulci di Londra, l’ho fatto adattare dai miei adorati sarti indiani a Roma. Il risultato è stato molto interessante, mi sono trovato a mio agio, diciamo che le ‘gonne’ mi calzano a pennello”. Insomma, Malgioglio, come al solito, ama stupire e vuole sempre distinguersi. Cosa dobbiamo aspettarci per i prossimi appuntamenti del Grande Fratello Nip? Cristiano ha ammesso: “Come mi vestirò? Ci devo ancora pensare… Magari da sposa…”.

Ricordate quando lo scorso anno si trasformò nella Regina Elisabetta? Ecco, da lui ci aspettiamo questo e anche molto peggio. Tralasciando il look, la Zia Malgy è stata l’anima della prima puntata del reality, un valore aggiunto non indifferente.