Come tantissime famiglie, anche quella formata da Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina Rodriguez e i loro innumerevoli figli hanno acquistato un gatto.
C’è chi sceglie di adottare un felino, ma loro lo hanno selezionato attentamente. Il fortunato animale da compagnia è stato presentato ufficialmente sul profilo Instagram della modella. L’effetto non è stato esattamente quello del ‘che bel cucciolo’. Si tratta infatti di una razza di gatto molto particolare e anche molto pregiata. Certo, per Cristiano Ronaldo e famiglia non è sicuramente un problema soddisfare ogni loro sogno, compreso quello di possedere un animale domestico veramente particolare.
La notizia è fresca fresca: la famiglia di Ronaldo si è allargata. Ancora. Stavolta però non c’è nessun nuovo figlio in arrivo. Georgina Rodriguez, la compagna del calciatore juventino, ha già il suo bel da fare con i tanti bambini piccoli che ha in casa. Il nuovo arrivo è un animale domestico, che Georgina ha presentato sul suo profilo Instagram. Si tratta di un gatto, ma di certo non un gatto qualunque.
Non è un trovatello adottato al gattile. E’ un Canadian Sphynx. Sembra un gatto uscito da un libro di fantasia, magari da uno di quelli che leggono i figli di Ronaldo, ma invece è un animale vero.
Il Canadian Sphynx è una mutazione. L’origine è il classico gatto domestico e la mutazione è del tutto naturale. Nessun crudele esperimento sugli animali. La particolarità? Non ha peli. Nemmeno uno. La mutazione genetica li porta ad essere ‘nudi’, senza pelliccia.
Nascono così, non si tratta di una malattia. Infatti questi felini stanno benissimo. Sono però molto rari. Oggi meno di ieri, perché dagli anni ’70 ci sono veri e propri allevamenti di Canadian Sphynx.
Siamo sicuri che i Ronaldo, già ‘genitori’ di due cani, abbiano preso tutte le informazioni giuste per allevare al meglio il loro nuovo gatti, di cui non si conosce ancora il nome. Il calciatore e la compagna Georgina Rodriguez sono amanti degli animali, quindi i loro cuccioli sono molto fortunati, oltre ad avere una villa con parco a disposizione per poter girare liberi. Il nuovo arrivato ha un carattere differente rispetto ai gatti domestici classici.
Lui è curioso, giocherellone e tende a socializzare. Ottimo, dal momento che in casa, oltre a tanti bambini, ci sono anche Abelhinha e Marosca, uno yorkshire e un labrador retriever.
Un gatto di questo tipo costa intorno ai 2.000 euro, ma i soliti ben informati dicono che quelli di Ronaldo e famiglia, per le sue particolarità, potrebbe avere un prezzo che oscilla tra i 2.600 e i 2.900 euro.
Praticamente un gatto da 3.000 euro. Nessun problema per la famiglia del calciatore, che con l’ingaggio alla Juventus può stare sicuramente tranquillo per quanto riguarda l’aspetto economico. Anche concedendosi qualche regalo costoso. Lo stesso vale per la compagna Georgina e per i figli Alana, Cristiano, Eva e Mateo. E poi concentrandosi sul lavoro e sulla famiglia, Ronaldo può tenere lontani i pensieri delle pesanti accuse di stupro che negli ultimi mesi sono ricadute sul calciatore.