Argomenti trattati
Reduce dalla prima settimana di allenamenti in veste bianconera, il campione Cristiano Ronaldo si è concesso una passeggiata per le vie del centro di Milano.
In compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez l’attaccante portoghese ha trascorso un pomeriggio di relax in vista dei prossimi impegni calcistici. Ovviamente è stato subito circondato da paparazzi e curiosi impazienti di immortalare il nuovo acquisto juventino.
Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere un pomeriggio all’insegna dello shopping e dello svago in compagnia di Georgina Rodriguez. Il desiderio di trascorrere del tempo da persone normali è però bruciato quasi subito.
Ben presto la coppia è stata circondata da fotografi e più o meno improvvisati che hanno seguito il calciatore (costantemente scortato dai bodyguard) per via Montenapoleone. Pare che Cristiano, da poco trasferitosi a Torino, sia intenzionato a esplorare il suolo italico sempre accompagnato dalla fidanzata Georgina. Quest’ultima ha pubblicato una foto in macchina insieme al compagno scrivendo in italiano per la prima volta “Buona sera con il mio amore”.
La coppia si è recentemente trasferita in Italia in seguito al passaggio del calciatore alla Juventus. La loro relazione dura ormai da due anni e da tempo circolano voci riguardo al loro imminente matrimonio. Più volte infatti Georgina avrebbe sfoggiato un importante anello di fidanzamento (un Cartier da 700mila euro) e sono in molti a sostenere che le nozze siano dietro l’angolo. Dal novembre 2017 Ronaldo e Georgina sono diventati genitori della piccola Alana Martina.
Il campione portoghese ha appena terminato la sua prima settimana di allenamenti in veste bianconera. “La Juventus mi ha dato una grande opportunità – ha affermato Cristiano – È un passo avanti nella mia carriera, non sono venuto qua in ferie. Non è un caso che abbia vinto gli ultimi 7 scudetti. Mi sento onorato che la Juve abbia pensato a me. E voglio portarla ad un livello ancora più alto.” Il calciatore inoltre pensa già alle sue sfide future: “La Serie A? Un campionato difficile, molto tattico.
Sono uno a cui piace uscire dalla mia zona di comfort. Sono fiducioso in me stesso, nei compagni e nel club”.