Il 10 luglio 2018 Cristiano Ronaldo è passato alla Juve con un contratto da 31 milioni di euro. Ma il calciatore di fama mondiale è al centro del gossip anche per un altro motivo. Pare infatti che lui e la sua ragazza Georgina Rodriguez (madre della piccola Alana Martina) siano intenzionati a convolare a nozze. Secondo il settimanale Chi i due si sposeranno al più presto e la meta prestabilita sarà proprio l’Italia.
Cristiano Ronaldo e Georgina si sposano
La notizia non è ancora stata ufficializzata ma poco tempo fa Georgina aveva dichiarato di essere più che intenzionata a pronunciare il fatidico si:
Il matrimonio … mi piacerebbe, come ad ogni donna innamorata. Cristiano ed io siamo molto felici, molto innamorati, vogliamo condividere momenti insieme. La nostra casa è molto divertente con i nostri bambini. Giochiamo, trascorriamo tutto il tempo possibile insieme. Questo è quello che ci piace fare.
Il settimanale Chi del resto non ha alcun dubbio: “I due fanno coppia da due anni e l’anello di fidanzamento c’è già, un Cartier tempestato di diamanti. Dopo il matrimonio con la Juventus, quello con Georgina”
L’anello sospetto
Effettivamente le ultime foto pubblicate su Instagram dalla modella Georgina Rodriguez hanno mostrato un dettaglio non indifferente. Stiamo parlando di un anello Cartier dal costo di circa 800 mila sterline. Secondo le indiscrezioni l’anello sarebbe stato acquistato a maggio del 2018 ma Georgina ha iniziato a indossarlo soltanto in estate. Che i due stiano aspettando la fine dei mondiali per annunciare il loro fidanzamento?
Una famiglia allargata
A novembre 2017 è nata la prima figlia della coppia Alana Martina ma si tratta del quarto figlio per il calciatore. Il primogenito si chiama Cristiano jr, nato nel 2010. Tutt’oggi non è stato rivelato il nome della madre. A seguire nel giugno 2017 sono nati i gemelli Eva e Mateo venuti al mondo da una madre surrogata. Al momento la famiglia è composta quindi da 6 membri e dalle foto sui social sembrano essere più felici che mai. Per quanto riguarda le voci di una sua imminente gravidanza Georgina smentisce anche se non nega di avere in progetto altri figli:
Non sono incinta … ma, in futuro, vorremmo ampliare la famiglia. Mi avete vista più gonfia del solito perché ho preso tanti aerei, ho mangiato la pasta per quattro giorni e … sono un essere umano, trattengo liquidi, sento gli ormoni e ancora mi sto riprendendo dal parto.