Argomenti trattati
Il matrimonio di Cristiano Ronaldo è più vicino che mai: lo dimostra l’anello di Cartier che brilla al dito della sua Georgina (immortalato in una serie di scatti su Instagram). A quanto riferisce un quotidiano portoghese il campione ha fatto alla sua compagna la proposta ufficiale proprio in concomitanza con una ricorrenza importantissima per la loro famiglia.
Il matrimonio di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo magari in gioventù è stato un latin lover con un passato burrascoso, ma pare che da diversi anni a questa parte abbia decisamente messo la testa a posto e abbia un fortissimo desiderio di famiglia. Il campione infatti, pur non essendo legato a nessuna donna dal punto di vista sentimentale, negli anni passati ha deciso di ricorrere alla maternità surrogata per avere tre bambini che sono, biologicamente, figli suoi.
Due anni fa però Cristiano conosceva e cominciava a frequentare quella che a quanto pare è diventata nel giro di pochissimi mesi la donna giusta da sposare: si tratta della modella Georgina Rodriguez, più giovane di lui ma già mamma, da un anno, di una bambina a cui è stato dato il nome di Alana Martina.
Cristiano Ronaldo, sempre secondo il giornale portoghese che riporta lo scoop, avrebbe deciso di far coincidere la proposta di matrimonio con il primo compleanno di Alana Martina.
Come pegno d’amore il calciatore avrebbe optato per un anello di Cartier in platino e diamanti che fa bella mostra di sé da qualche giorno all’anulare sinistro di Georgina. A confermare il fatto che si tratti di un anello di fidanzamento ci sono diversi particolari: innanzitutto Georgina lo porta al dito a cui si porta la fede, in seconda battuta è stato dato a quell’anello firmato Cartier un enorme risalto sui social della modella, segno che Georgina è particolarmente felice di aver ricevuto un regalo del genere.
Se all’anello è seguita una proposta di matrimonio, c’è da giurare che Georgina abbia detto di sì!
Cominciano i preparativi
Al momento della proposta di matrimonio la coppia si trovava a Londra per una breve vacanza. A quanto riporta la Gazzetta Dello Sport Georgina non ha voluto perdere nemmeno un istante e avrebbe già cominciato ad andare a caccia del suo abito da sposa: le prime tappe sono state proprio gli atelier della capitale britannica.
Considerando la notorietà di Cristiano Ronaldo e le sue manie di grandezza e di perfezionismo, c’è da aspettarsi che l’organizzazione del matrimonio occupi molto tempo e che, una volta fissato, sarà una cerimonia memorabile: un vero e proprio royal wedding dello sport internazionale. Per questo motivo si può supporre che prima di pronunciare finalmente il fatidico sì i due dovranno barcamenarsi tra i preparativi almeno per un intero anno. Agli appassionati di gossip non rimane che seguire tutte le indiscrezioni che trapeleranno nel corso dei mesi e naturalmente tentare di indovinare a quale stilista si affiderà la sposa, esattamente come avvenne per il matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry. E per il viaggio di nozze? I due potrebbero decidere di condividerlo con i bambini e tornare a Disneyland Paris: la destinazione del loro primo viaggio insieme appena dopo essersi conosciuti.