Argomenti trattati
Era da un po’ di tempo che non sentivamo parlare di Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, ma in seguito alle recenti accuse di stupro che pendono sul calciatore Cristiano Ronaldo, Ruby ha voluto dire la sua.
Sì, perché lei ha avuto un’esperienza con il bel calciatore e le è sembrato giusto condividerla con il mondo ed in particolare con gli italiani che stanno seguendo la cronaca per capire se il bomber sia innocente o colpevole. Lei non si è sbilanciata più di tanto, ma ha raccontato la sua versione dei fatti di quello che le è capitato in prima persona. E’ stato quasi dieci anni fa, ma è ancora molto chiaro nella sua memoria.
Karima El Mahroug, che tutta Italia conosce con il nome di Ruby Rubacuori, è diventata famosa grazie o a causa di uno scandalo legato a festini non proprio regolari. Per di più lei non avrebbe nemmeno avuto l’età per parteciparvi e ha mentito anche sulla sua parentela. Acqua passata, adesso lei ha voltato pagina, ma sicuramente ha molto da raccontare per via del suo passato da giovanissima piuttosto selvaggia.
Ruby ha voluto raccontare al settimanale Oggi un’esperienza che ha vissuto nel 2010. Parliamo di quasi dieci anni fa, ma questa esperienza è un flirt. Molto breve, una notte e via. Capita a tantissime belle ragazze, non bisogna farsene una colpa.
E allora perché lei ha voluto parlarne e rilasciare un’intervista proprio su questo breve flirt? Semplicemente perché l’altra persona coinvolta porta un nome importante, Cristiano Ronaldo. Karima non lo ha fatto per vantare il calciatore tra i suoi amanti del passato.
Anzi. Ha voluto condividere la sua esperienza proprio perché in questo periodo burrascoso in cui si parla tanto dell’accusa di stupro che pende su CR7 serve ascoltare quante più campane possibili.
“Cosa è successo con Cristiano Ronaldo? È semplice, semplicissimo: nulla”. Questa è la dichiarazione che Ruby Rubacuori ha voluto rilasciare al settimanale Oggi. Il flirt da lei confermato con Ronaldo è datato 2010. Hanno passato una notte all’hotel Principe di Savoia a Milano, uno dei più prestigiosi e lussuosi.
Da quella notte lei ha ottenuto una bella cifra, 4.000 euro. Basta, tutto qui. Evidentemente anche se erano passati solo pochi mesi dal presunto stupro denunciato dal caso Mayorga, Ronaldo si è comportato bene. Almeno con Ruby. Nessun mostro violento quindi. Chissà se è stata Ruby ad essere fortunata o se la Mayorga è stata sfortunata o ancora se ha esagerato con le accuse.
Chiedendo conto a Ruby di questa sua frivolezza dal punto di vista amoroso, che comprendeva l’andare con uomini e farsi pagare, lei risponde con estrema sincerità: “Era il mio periodo selvaggio, in cui mi inventavo qualsiasi cosa e buttavo lì nomi eclatanti.
Avevo 17 anni, venivo da un passato buio, asfissiante: la luce dei riflettori mi inebriava. Non sono in molto in Italia a crederle, tanto è vero che dopo queste dichiarazioni ha ricevuto anche parecchie minacce tramite i social. Lei però va avanti fiera per la propria strada. E fa bene.