Cristiano Ronaldo: scelto il nome del quarto figlio

Condividi

Cristian Ronaldo diventa papà della quarta figlia.

Il calciatore portoghese ha annunciato la scelta del nome sui social qualche mese fa: la sua bimba si chiamerà Alana Martina.

Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo, trentadue anni, noto calciatore portoghese ed ancora più apprezzato dal pubblico femminile per la sua bellezza, è diventato un papà social: è proprio qui, in rete, che ha «presentato» la nuova fidanzata, la 22 enne Georgina Rodriguez. Sempre sui social, non ha mai smesso di tenere i suoi fan informati circa la situazione interessante della ragazza, dall’inizio fino dagli ultimi mesi di gravidanza come anche la decisione di condividere il nome della loro futura bambina.

Ebbene si, sul suo profilo pubblico di Instagram, il bel calciatore conta ben 114 milioni di followers ed adesso che è diventato genitore per la quarta volta, lo sportivo portoghese sceglie il canale della condivisione, proprio attraverso il web, per raccontare la sua esperienza di genitore. Pare aver abbandonato la riservatezza e la timidezza che invece un tempo lo distinguevano, per sorprenderci con la più attuale delle forme di comunicazione: fare sharing sui social network, condividendo in rete la sua vita privata.

E’ proprio sul social che ha condiviso con i suoi tifosi i momenti più belli vissuti con la nuova compagna e la sua bellissima famiglia, come anche il nome scelto per la futura figlia, ovvero Alana Martina.

Il campione portoghese è molto conosciuto tra il pubblico, oltre che per le sue apprezzatissime e seguitissime abilità sportive, anche per aver sempre avuto al suo fianco donne bellissime e anche questa volta non cambia la formula infatti, Georgina Rodríguez è una stupenda e giovanissima ex ballerina e modella, che il 12 novembre ha dato alla luce la sua prima figlia e la quarta e prima figlia naturale per Cristiano Ronaldo.

Georgina, è una bravissima madre, e finora, si è occupata di tutti i suoi pargoli in egual misura, sia di sua figlia naturale che dei figli di Cristiano Ronaldo. I due, si sono conosciuti a quanto si sa nel 2016, ad una festa di Dolce e Gabbana. L’attrazione tra i due è stata talmente forte, che il calciatore portoghese non ha perso tempo e subito la ha presentata al figlio, Cristiano jr.

Da quel momento, i tre sono diventati molto uniti, tanto da diventare in poco tempo una delle famiglie famose più fotografate al mondo. Inizialmente il sogno della bella spagnola era diventare ballerina, mo dopo anni di scuola, ha deciso di diventare indossatrice, iniziando a collaborare con alcuni dei più importanti brand di moda e girando tutto il mondo. Per amore del portoghese, Georgina ha abbandonato il suo lavoro di commessa, anche data la crescente fama che la portava ad essere fermata da molti clienti curiosi di saperne di più della sua storia con Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo figli

Per Cristiano Ronaldo la famiglia è tutto, cosa che ha sempre dichiarato con fermezza. Siamo a quota quattro figli attualmente: dopo la nascita nel 2010 del primo figlio, Cristiano Ronaldo junior, di cui l’identità della madre biologica non è mai stata svelata, il fuoriclasse portoghese del Real Madrid ha avuto due gemellini, Eva e Mateo. Questi ultimi due bambini, nacquero tramite gravidanza di una madre surrogata residente negli Stati Uniti.

Poche settimane fa, invece, è nata la sua Alana Martina, avuta come detto poco sopra dall’attuale fidanzata di Ronaldo, la bella Georgina Rodriguez.

Cristiano jr

Cristiano jr ha sette anni ed è il primogenito di Cristiano Ronaldo. Il papà condivide su Instagram video del piccolo calciatore che, per la gioia dei tifosi, gioca già a calcio, e con buoni risultati anche, ed è così che subito l’entusiasmo da parte dei fans cresce.

Il bambino pare avere appunto ottime movenze, precisione, e rapidità: si direbbe proprio che buon sangue non mente, ed infatti, come il papà, non ha solo la classe, ma pare abbia persino la passione per le auto, le scarpe e per gli allenamenti.

Il nome della madre è sempre rimasto sconosciuto, ma Ronaldo sostiene che il suo ruolo di padre sia completo, nonostante i numerosi impegni lavorativi poi non ha mai trascurato la famiglia e tra i due afferma ci sia un rapporto meraviglioso e felice.

Eva e Mateo

Ronaldo dichiarò un giorno di volere sette figli e sette palloni d’oro, e sembra essere sulla buona strada fino ad ora. Eva e Mateo, i due gemellini del portoghese, nascono da una madre surrogata all’inizio di quest’anno. E’ poi proprio la nuova fidanzata Georgina a prendersene cura, con amore e tanto entusiasmo. Una famiglia unita e felice si può quindi dire.

Alana Martina

«Si chiamerà Alana Martina», così il campione portoghese durante una diretta Instagram fece l’annuncio, qualche mese fa ed in tre lingue, poco prima che la piccola nascesse.

Il primo nome è stato scelto proprio da lui mentre la scelta del secondo è spettato alla mamma. Alana nasce il 12 novembre e si arriva così a quota quattro figli per Cristiano Ronaldo.