Cristina Chiabotto è diventata mamma, l’annuncio: “Ti amiamo già”

Cristina Chiabotto ha annunciato via social la nascita della sua prima figlia, Luce Maria.

Cristina Chiabotto è diventata mamma per la prima volta: sui social l’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della sua prima bambina, nata dall’amore per Marco Roscio.

Cristina Chiabotto è mamma

Cristina Chiabotto ha dato il benvenuto via social alla sua prima figlia, Luce Maria. L’ex Miss e suo marito Marco Roscio sono finalmente diventati genitori e sui social la modella ha annunciato che la sua bambina è nata il 7 maggio, un giorno prima della sua prima festa della mamma: “Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papa’ ti amiamo gia’ tantissimo”, ha scritto la Chiabotto nel suo post, e ancora: “Sei il regalo più’ bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma.”

In tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto gli auguri alla modella per la nascita della piccola Luce Maria. Tra questi anche Alessia Ventura, Laura Torrisi, Eleonora Pedron, Giorgia Palmas e tantissimi altri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Cristina Chiabotto: il Coronavirus

La modella ha annunciato di essere incinta durante il suo quinto mese di gravidanza e ha confessato di aver vissuto dei momenti difficili durante i primi mesi della sua gravidanza poiché sarebbe risultata positiva al Coronavirus. Fortunatamente i suoi sintomi sarebbero stati estremamente lievi e per lei e la bambina non ci sarebbe stato alcun pericolo.

Cristina Chiabotto: l’amore per Marco Roscio

Cristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio nel 2019 e oggi i due sono più felici ed innamorati che mai. Con l’arrivo della piccola Luce Maria Cristina Chiabotto e il marito hanno finalmente realizzato il loro sogno d’amore, e sui social i fan non vedono l’ora di saperne di più sulla maternità della modella. In passato Cristina Chiabotto ha vissuto una lunga storia d’amore con Fabio Fulco,che molto presto diventerà a sua volta padre della sua prima figlia.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche