Cristina Chiabotto ha risposto ad alcune domande dei fan dei social svelando alcuni retroscena del suo secondo parto e della sua seconda gravidanza.
Cristina Chiabotto: la seconda gravidanza
Attraverso i social Cristina Chiabotto ha risposto ad alcune domande dei fan in merito alla sua seconda gravidanza: lo scorso 29 giugno infatti è nata la piccola Sofia, poco più di un anno dopo rispetto a sua sorella Luce. L’ex Miss ha dichiarato che questo secondo parto sarebbe stato naturale e che sarebbe andato ancora meglio del primo, ma ha anche confessato che le preoccupazioni non sarebbero mancate quando al terzo mese avrebbe scoperto di aver contratto il Covid. La Chiabotto ha anche affermato di aver preso 10 kg durante la gravidanza.
“La vita cambia, soprattutto se con la seconda arriva anche il momento colichette, ma è il momento più bello che possa esistere nella vita. All’inizio è sicuramente impegnativo, ma sarà meraviglioso vederle crescere assieme. Com’è Luce con la sorellina Sofia? Luce è dolce, la cerca e la bacia, mi fanno morire d’amore. Vediamo tra qualche anno”, ha dichiarato l’ex Miss, oggi più felice che mai accanto a suo marito Marco Roscio e alle sue due bambine.
Quanto ai due parti, Cristina Chiabotto ha raccontato ai fan: “Sono stati due parti diversi. Il secondo è andato ancora meglio. Tutti e due i parti sono stati naturali. Luce era pigra e non voleva uscire, così mi hanno aiutata. Sofia ha scelto lei e ha anticipato di qualche giorno. La differenza più grande l’ho sentita per i punti. Con Sofia il recupero è stato più veloce”.