Cristina D’Avena canta per Fratelli d’Italia: “Simpatia per Meloni”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Cristina D’Avena ha accettato di cantare per la grande festa con cui il partito politico Fratelli d’Italia festeggerà i dieci anni dalla fondazione.

Sembra che la cantante amata da grandi e piccini abbia deciso di partecipare all’evento perché nutre “grande simpatia” per Giorgia Meloni. 

Cristina D’Avena canta alla festa di Fratelli d’Italia

Da giovedì 15 a sabato 17 dicembre, Fratelli d’Italia festeggerà i dieci anni dalla fondazione con un grande evento in Piazza del Popolo, a Roma. Tre giorni di festa, uno dei quali vedrà la partecipazione di un’artista amata da grandi e piccini.

Stiamo parlando di Cristina D’Avena

Cristina D’Avena simpatizza per Giorgia Meloni

D’Avena è attesa alla festa di Fratelli d’Italia giovedì 15 dicembre, per cantare “canzoni di Natale e sigle dei cartoni animati“. L’artista sarà in Piazza del Popolo in “prima serata” e regalerà la sua voce agli esponenti del partito e a tutti i fedelissimi. Stando a quanto dichiarato dalla sorella di Cristina, nonché sua manager, ha accettato di partecipare all’evento perché “ha una forte simpatia per Giorgia Meloni“. 

Cristina D’Avena: la polemica è annunciata

Anche se Cristina D’Avena non ha ancora commentato la sua partecipazione alla festa di Fratelli d’Italia, sappiamo già che ci saranno numerose polemiche. Di certo, l’artista le ignorerà e si godrà la serata.