Argomenti trattati
Se anche voi siete curiose di conoscerla meglio, allora questo è senza ombra di dubbio, l’articolo ideale su Cristina D’Alberto
Conosciamo dunque meglio questo personaggio italiano, noto per la fiction e la moda.
Chi è Cristina D’Alberto Rocaspana: figli e vita privata
Cristina D’Alberto ha origini spagnole e recita nella soap opera italiana Un posto al sole. È anche fidanzata con l’attore Daniele Liotti. Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lei!
Cristina D’Alberto è sempre stata appassionata di moda e spettacolo, e ha raggiunto i suoi sogni grazie al suo impegno e studio. Classe 1977, ha lavorato con importanti personalità come Diego Della Palma e Raffaella Carra e si è dedicata alla carriera di attrice guadagnando un certo successo. In ultimo, ma non meno importante, è la sua relazione con Daniele Liotti, con cui ha avuto una figlia, la piccola Beatrice.
Cristina è nata il 24 agosto 1977 sotto il segno zodiacale della Vergine, è originaria di Feltre, in provincia di Belluno. La madre è di origini spagnole, mentre il padre è di casa a Feltre. Fin da bambina, Cristina ha nutrito un forte interesse per il mondo dello spettacolo e della moda, passione che l’ha portata a divenire un’attrice e modella conosciuta.
Cristina tra moda, fiction e arte
Nel 2000, Diego Della Palma e Cristina hanno iniziato insieme la sua carriera televisiva con il programma Specialmente tu. La bella showgirl, ha successivamente preso parte a L ‘eredità e Carramba che sorpresa in veste di ballerina.
Dopo quel periodo, ha continuato a nutrire la sua passione per l’arte della recitazione: in principio prendendo lezioni individuali per migliorare la dizione, e poi frequentando la scuola di teatro Jenny Tamburi.
L’accostamento tra studio e lavoro ha consentito a lei di acquisire prestigiosi ruoli in alcune soap opera italiane, quali Un posto al sole e Carabinieri 5. Inoltre, ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie di aziende come Coca Cola e Birra Peroni.
Nel 2016 si e iniziato un rapporto tra l’attore Daniele Liotti e Cristina D’Alberto: tuttavia, la loro relazione e stata resa pubblica solo l’anno successivo, quando la coppia ha annunciato la prima gravidanza. Allo stesso tempo, i due hanno confermato la loro unione. La famiglia allargata della Rocaspana con Liotti comprende anche un figlio avuto da Daniele nel 1998, da una precedente relazione.
Cristina D’Alberto Rocaspana: piccole curiosità sulla vita dell’attrice
Ecco tre piccole curiosità sulla vita quotidiana della Rocaspana:
- Il suo Instagram è frequentemente aggiornato con foto dei momenti più significativi della sua vita e dei luoghi che visita e che la incantano.
- Si diverte molto a preparare dolci. Tuttavia, è anche attenta a seguire un’alimentazione sana e bilanciata.
- Appena può, non perde tempo per godersi una delle sue passioni: la pallavolo!
E voi? conoscevate già la bella Cristina D’Alberto Rocaspana? Se questo articolo vi è stato utile, ne mettiamo qui di seguito altri due, che vi potrebbero interessare.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Gabriele Corsi: chi è la moglie Laura Pertici?
Maria Esposito, il nuovo fidanzato dell’attrice di Mare Fuori