Lo scorso 20 maggio Cristina Marino è diventata madre per la prima volta della piccola Nina Speranza, e oggi – a poco più d’un mese dal parto – la compagna di Luca Argentero sfoggia un fisico a dir poco invidiabile.
Oggi Cristina Marino è una bellissima e giovanissima mamma: classe 1991, la compagna di Luca Argentero è da poco diventata madre della piccola Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020 a ridosso dell’emergenza Coronavirus. Da sempre attenta al benessere e alla buona alimentazione, Cristina Marino non ha impiegato molto tempo a ritrovare la sua forma fisica: sui social la giovane attrice ha condiviso uno scatto in costume da bagno e ha fatto fin da subito il pieno di like.
Cristina Marino e Luca Argentero stanno insieme dal 2015, anno in cui si sono conosciuti sul set di Natale ai Caraibi. Tra i due sarebbe scoccato un immediato colpo di fulmine e oggi, a 5 anni dal loro primo fatidico incontro, i due sembrano essere più innamorati che mai.
Durante l’estate del 2019 l’attore ha regalato alla compagna un grosso anello con diamante, mentre lei lo ha reso papà della piccola Nina Speranza appena un anno più tardi. Luca Argentero, che in passato era stato sposato con Myriam Catania, non ha potuto nascondere la sua emozione e la sua gioia nel diventare padre.