Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Verissimo, Cristina Marino ha parlato della grandissima storia d’amore con Luca Argentero.
Soltanto qualche mese fa, i due sono diventati genitori della piccola Nina Speranza ed ora non vedono l’ora di diventare marito e moglie: a quando le nozze?
Ospite di Verissimo, Cristina Marino ha regalato a Silvia Toffanin la prima intervista in versione mamma. Soltanto qualche mese fa, l’influencer e il compagno Luca Argentero sono diventati genitori della piccola Nina Speranza e sono entusiasti della loro nuova vita.
Cristina non ha nascosto il desiderio di allargare presto la famiglia, ma ha sottolineato che prima di un secondo bebè ci sarà il matrimonio. Ha dichiarato:
“Luca prima che io partorissi aveva deciso a sorpresa di fare un matrimonio senza dirmelo, quindi è saltato anche il matrimonio a sorpresa. Con calma insieme ci sposeremo, prima dell’estate… mi piacerebbe che fosse una festa d’amore, con le persone che conoscono la nostra storia, il nostro amore e il nostro percorso”.
A causa dell’emergenza Coronavirus, le nozze sono saltate, ma la Marino ha confessato che si giureranno amore eterno prima dell’estate 2021.
Quando, considerando la loro estrema riservatezza, non è dato saperlo.
Cristina ha parlato della sua piccola Nina Speranza e di come sia stato difficile affrontare la fine della gravidanza e il parto nel bel mezzo di una pandemia. Ha raccontato:
“La fase della fine della gravidanza ho un po’ patito: mamma, le mie amiche non mi hanno mai visto con la pancia, prima del parto sono andata a salutare nonna sotto casa. (…) Ho avuto la fortuna enorme di avere la possibilità di avere Luca accanto, appena Nina è uscita Luca ha detto ‘è bellissima’… è un’emozione che non è spiegabile, è incredibile come realmente sia roba mia, è l’unica cosa che ho creato davvero, ed è la cosa più bella che potessi fare. Quel giorno è stata una giornata complicatissima, ma l’istante in cui ti mettono tua figlia addosso, dimentichi tutto, è un amore potente. Avevo paura, lo ammetto. Poi Luca l’hanno mandato a casa il giorno prima del parto, mentre io ero ricoverata e lui mi ha scritto una lettera bellissima, l’ho letta 15 volte perché non riuscivo a prendere sonno. Luca è speciale, credo sia un’anima unica, credo che chiunque lo incontri veda la sua luce, la sua bellezza”.
La Marino e Argentero sono innamoratissimi e non vedono l’ora di dare alla piccola Nina Speranza un fratellino o una sorellina. L’influencer, però, ha ribadito che prima di avere un secondo pargolo vogliono aspettare le nozze. Cristina ha poi dichiarato che il nome per la primogenita l’hanno scelto per un motivo molto importante. “Nina è un nome che mi piaceva moltissimo, sua nonna (di Argentero ndr) era nonna Nini e infatti adesso già la chiamiamo così.
Speranza, invece, è mia nonna. Dare il nome delle nonne in questo periodo ci è sembrato un omaggio bello”, ha confessato l’influencer.