Argomenti trattati
Cristina Parodi in costume mostra un fisico da urloCristina Parodi, nonostante i suoi cinquantatre anni, si mostra in vacanza a Formentera con un fisico da fare invidia. La donna, dopo l’impegno invernale che l’ha vista co – conduttrice con la sorella Benedetta di Domenica In, si gode le vacanze sull’isola dei Vip. Cristina pubblica uno scatto che la riprende in costume, in un attimo di tintarella.
Lo scatto
Cristina Parodi, classe 1964, è in vacanza a Formentera. La conduttrice si mostra con un costume intero che lascia scoperto l’ombelico. Un fisico da urlo che non ha nulla da invidiare alle giovanissime. Considerando anche che Cristina ha affrontato ben tre gravidanze, non può che ricevere ammirazione da parte di tutto il pubblico femminile. Una pelle liscia e tonica, che non lascia intravedere la benché minima traccia di smagliature o cellulite. Sicuramente, la conduttrice, tiene il suo corpo in perfetta forma con una buona dose di attività sportiva. Cristina, infatti, è stata una tennista a livello agonistico ed è abituata a praticare sport almeno due volte a settimana. In una recente intervista ha ammesso di essere una fan del jogging, della palestra, del tennis e del nuoto. Insomma, sembra quasi che sia una sportiva a 360 gradi e non ha che l’imbarazzo della scelta sulla specialità a cui dedicarsi. Ad una buona dose di allenamento, aggiunge anche un sano stile alimentare. Cristina ha ammesso di mangiare di tutto, poco, ma ama spaziare nella scelta dei cibi da cucinare per sé e per la famiglia. È un’ottima cuoca e spesso prende spunto dalle famosissime ricette della sorella Benedetta. Ecco spiegato come la Parodi riesca a mantenersi in perfetta forma all’età di cinquantatre anni.
La carriera
Cristina Parodi ha alle spalle una carriera televisiva variegata. È partita dalle Tv private, per arrivare a Mediaset, transitare per La Sette e finire in casa Rai. Quest’ultima avventura è stata un tantino deludente. Almeno nella trasmissione che le è stata assegnata nella stagione appena trascorsa. Cristina, infatti, al timone di Domenica In insieme alla sorella Benedetta, ha registrato un vero e proprio flop. Gli ascolti sono stati pessimi, tanto che né lei né tantomeno la sorella sono state riconfermate. Il loro posto sarà preso da un grande volto della televisione, molto amato e corteggiato. Stiamo parlando di Mara Venier che, a Che tempo che fa di Fabio Fazio, si è lasciata scappare l’indiscrezione. Purtroppo le sorelle Parodi non sono riuscite nell’impresa che un format vecchio stampo come quello di Domenica In richiedeva. Per risollevare le sorti del programma domenicale della Rai, è stata scelta la Zia Mara che torna alla conduzione di una delle sue trasmissioni storiche. Ma Cristina che fine farà? La conduttrice dal fisico da urlo ha ancora un contratto in corso con la Rai, per cui non potrà essere fatta fuori, quindi la soluzione è quella di trovarle un posticino nella domenica sportiva. Come? I dettagli sono ancora da stabilire, ma sembra che la Parodi abbia uno spazio nel fanalino di coda di Domenica In. Credo che Formentera sia la meta giusta per digerire un boccone tanto amaro.