Argomenti trattati
La presentatrice Cristina Parodi ha voluto condividere sui social alcune foto in bikini. La giornalista non si è limitata alla classica posa da bellona in spiaggia. Ha scelto una posa decisamente acrobatica che ha messo in risalto il suo fisico da urlo. Pensare che la presentatrice ha 55 anni. Portati benissimo, come la maggior parte delle donne che lavorano in televisione. La Parodi ha un piccolo segreto per mantenersi così in forma e lo ha spiegato proprio su Instagram. Inutile dire che ha ricevuto tantissimi likes e commenti positivi al suo post estivo.
Cristina Parodi in bikini
Qualche ora fa la presentatrice Cristina Parodi ha condiviso con i suoi followers di Instagram una foto che è piaciuta molto. La conduttrice si trova al mare in vacanza. La foto non è una delle solite con la donna bellissima in bikini che si sdraia sul bagnasciuga o che si mette in posa sulla barca. Questa volta la Parodi ha decisamente stupito tutti. Si è messa in verticale. A testa in giù in bikini sulla sabbia. Mostrando un fisico da urlo a 55 anni suonati. Tonica, snella e muscolosa quanto basta.
Lei stessa ha voluto svelare il segreto di questa posizione acrobatica e del suo fisico nella didascalia: “Grazie Caterina Cortellini meravigliosa maestra di yoga. Riuscirò a stare in verticale per più di un secondo“. Quindi la Parodi si allena con sedute di yoga per riuscire a prendere e mantenere posizioni spettacolari come quella della foto di Instagram e anche per tenersi in forma. Ogni donna dello spettacolo sceglie la disciplina che preferisce per allenarsi e la moglie di Giorgio Gori ha scelto lo yoga acrobatico.
Foto con fisico da urlo a 55 anni
Più di 8 mila 500 likes per il post in bikini di Cristina Parodi e tantissimi commenti da parte dei suoi fans. “Cristina ma è proprio lei?!” si chiede un fan meravigliato dalla bravura della Parodi. “Brava davvero”, “Che fisico e che mente per quell’equilibrio!”, “Complimenti!!! Un fisico da paura!!! Qual è il tuo segreto???”, “Che fisico complimenti ti ammiro”, “Che soddisfazione alzarsi in verticale”, “Madonna, ma come fai? Io non riesco a fare neanche quella con la testa appoggiata, senza un sostegno”.
Ci sono anche personaggi famosi che hanno voluto commentare, magari con un pizzico di invidia, la performance della Parodi. Patrizia Pellegrino ad esempio le scrive entusiasta: “Bravaaaaa”. Il fratello Roberto Parodi le scrive: “Beh ma sei brava lo stesso!! E che fisico!” e lei risponde con un bacio. Ad alcuni commenti Cristina Parodi risponde con faccine simpatiche o ringraziando. Ecco subito un hater: “Si, ma non è di certo lei che risponde” e la giornalista prontamente ribatte: “E chi se non io scusa?” mettendo subito al suo posto il solito personaggio che vuole criticare.
Qualcuno si informa se nella prossima stagione, che comincia dopo l’estate, vedremo di nuovo Cristina Parodi in Rai. Al momento non le è stato assegnato alcun programma in palinsesto. Ma mai dire mai. Lei non si pronuncia, forse perché non saprebbe cosa dire, dal momento che in televisione si fanno programmi a lungo termine, ma i cambiamenti dell’ultimo minuto sono all’ordine del giorno e magari presto arriverà la notizia del suo ritorno alla conduzione di qualche programma, che avrà sicuramente successo.