Cristina Plevani sul Trono Over di Uomini e Donne? Ma nemmeno per idea! Il tam tam mediatico che si è scatenato intorno a una dichiarazione della Plevani è stato immediatamente smentito, e Cristina ha spiegato che sarebbe ben felice di mettere piede negli studi di Uomini e Donne, ma soltanto come opinionista per criticare ferocemente chi rimane troppo tempo a scaldare la sedia, anzi, il trono.
Cristina Plevani a Uomini e Donne
Da quando Gemma e Giorgio non infiammano più i pomeriggi televisivi di Canale 5, il segmento senior di Uomini e Donne sembra aver perso un po’ dell’argento vivo che lo aveva caratterizzato fino a qualche mese fa. Si è cominciato quindi a fantasticare su chi potrebbe sedere sul Trono Over per portare un po’ di lustro e movimento alla trasmissione.
Il nome di Cristina Plevani era stato fatto dopo una dichiarazione della stessa Cristina, che aveva spiegato di essere una fan del dating show e di amare particolarmente appunto il Trono Over, più vicino alla sua età (oggi la Plevani ha 46 anni). Cristina aveva ammesso che proprio guardando lo show di tanto in tanto le viene in mente di partecipare per trovare l’amore ma puntualmente l’idea passa velocemente come era arrivata.
Naturalmente i giornali si sono affrettati a riportare soltanto la prima parte della sua affermazione.
“Non amo i legami”
In un post su Instagram scritto apposta per chiarire la situazione, Cristina ha ribadito di essere single da dieci anni e di non essere affatto interessata all’instaurare una relazione duratura con qualcuno a causa del fatto di non sopportare i legami.
Proprio perché non ama essere limitata nella sua libertà personale, Cristina aveva anche deciso di allontanarsi dal mondo della televisione proprio perché l’enorme attenzione che riceveva dai media e dagli spettatori la facevano sentire troppo sotto pressione. Da diversi anni è tornata a una vita perfettamente normale, facendo la cassiera part time, lavoro che le permette di dedicare parte del suo tempo all’insegnamento del nuoto.
Cristina Plevani opinionista?
Da tempo circola la voce che i due opinionisti storici della trasmissione di Maria De Filippi avrebbero lasciato il loro posto dopo anni di onorato servizio. Il primo ad averlo annunciato era stato Gianni Sperti, poco dopo aver annunciato al mondo di aver finalmente conseguito la laurea. Il neodottore sembrava interessato a trasformarsi in un imprenditore aprendo un’attività di ristorazione, ma pare che i tempi non siano ancora maturi.
Tina Cipollari dal canto suo è passata dalla sedia dell’opinionista al Trono, lasciando più spazio a Tinì Cansino, che affianca gli opinionisti storici da almeno sei anni nella sezione over. Non sarebbe male rinnovare un po’ il parterre dei commentatori, e in effetti Cristina potrebbe essere una buona scelta. Promette già di essere crudele con chi si attarda sul trono troppo a lungo soltanto per aumentare la propria celebrità.