Cristina Tomasini: “Dayane Mello? Non ho vouto un confronto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, ha ammesso di aver rifiutato un confronto con Dayane Mello.

Ospite di Domenica Live insieme alla sua dolce metà e alla suocera, ha spiegato il motivo che l’ha spinta a non voler incontrare la modella brasiliana.

Cristina Tomasini su Dayane Mello

Ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, Cristina Tomasini ha parlato dell’esperienza del fidanzato Francesco Oppini nella casa del GF Vip. Ha preferito non interferire nel percorso del suo principe azzurro e, di conseguenza, rimanere in disparte.

Perfino quando Dayane Mello ha provato ad avvicinarsi a lui, Cristina ha deciso di continuare ad osservare la situazione dalla televisione. “Preferivo restare un passo indietro a tutto“, ha dichiarato la giovane. I tantissimi fan di Oppini si sono chiesti spesso il motivo di questo suo silenzio e lei ha candidamente ammesso: “Ho preferito non espormi“.

In merito alla modella brasiliana, ha rivelato che ha rifiutato un confronto con lei.

La produzione del GF Vip, ovviamente, le aveva proposto di entrare in Casa, ma lei ha preferito seguire la ‘via del silenzio’. Ha dichiarato:

“Come i comportamenti con Dayane, ad esempio. Capire determinate intimità che si creano nella Casa dall’esterno non si capisce, ma non mi sono voluta scagliare contro di lei cosa che potevo ma non ho voluto un confronto. Ho aspettato la sua uscita per confrontarmi con lui in privata sede”.

La Tomasini è follemente innamorata di Francesco e ha scelto di fidarsi del grande amore che li unisce.

Con il senno di poi, Cristina ha avuto ragione: Oppini, infatti, ha abbandonato il gioco prima del previsto perché non riusciva più a stare senza di lei. A quando un bebè? I due piccioncini hanno ammesso che ci sono ‘lavori in corso’.