D & G veste i protagonisti di “Una canzone per te”

Condividi

Michela Quattrociocche in D & G
Per la presentazione del film giovanile Una canzone per te il 27 maggio scorso a Milano, i protagonisti Michela Quattrociocche ed Emanuele Bosi sono stati vestiti da Dolce e Gabbana.

L’attore, che interpreta il leader di una rock band, ha sfoggiato ovviamente un look casual con jeans e t-shirt stampata, mentre la rivelazione femminile del regista Federico Moccia ha optato per un semplice abitino rosa baby della griffe, che su di lei stava comunque benissimo. Anche nel suo caso, la mise scelta si addiceva alla perfezione al carattere del suo personaggio nella pellicola. Silvia, infatti, è la classica ragazza perfettina e di buona famiglia, ricercata dagli amici e in ambito scolastico.

L’opera prima del cineasta Herbert Simone Paragnani piacerà senz’altro ai fan dei gruppi musicali del momento, visto che la colonna sonora è curata proprio dai Lost, dagli Zero Assoluto, dai Broken Heart College, dai Sonohra e da L’Aura.
Insomma, un genere ibrido fra musical e college movie che, avvalendosi fra l’altro della collaborazione di Mtv Italia, otterrà di certo dei buoni incassi.

(Foto © Fashiontimes)