Eggià, pensavate ci fossimo dimenticati del video mezzo sexy e mezzo hard di Paris Hilton che la scorsa settimana ha fatto il giro della Rete.
Non ne abbiamo parlato, aspettando che si sgonfiasse la caccia ai titoloni, per fare il punto della situazione a mente lucida (maddai, che diavolo di punto si deve fare su Paris? Non diciamo scemenze. No, infatti non ne abbiamo parlato solo perchè non era assolutamente un "nuovo" video sexy. Leggete e capirete). Passiamo al discorso del bagnetto desnudo di Paris.
Teniamo conto di una cosa: i titoloni che parlavano di un nuovo video sexy di Paris Hilton erano una bufala, anzi diciamo una bufala a metà.
Spieghiamo il perchè. A leggere la prima pagina del Corriere – ad esempio – sembrava che la povera Paris, che nella sua vita ha girato più video hard che spot pubblicitari (il che è tutto dire), fosse ricaduta nell'incubo della telecamera che riprende le sue grazie al vento.
In realtà quel video era vecchio, risaliva alla notte dei tempi. Anzi, a quel famoso giorno in cui venne aperto il sito Parisexposed, dove comparvero una caterva di filmati hard e di foto sexy che l'ereditiera si era dimenticata all'interno di una "cantina" che fungeva da deposito di tante sue cianfrusaglie.
Sito chiuso poco dopo l'apertura, tuttavia non abbastanza in fretta da evitare la proliferazione di spezzettoni hard.
Insomma, nulla di nuovo, solo uno dei video che l'hanno resa celebre e che ai tempi era stato già segnalato, come dimostra la foto qui sopra.
E mentre Paris ritorna nell'incubo dei filmatini osè apprendiamo da qui che ora esiste una classifica dei vip più inutili della Terra:
Sono inutili e probabilmente sanno di esserlo.
Fatto sta che hanno fatto della loro inutilità un business e occupano talmente tanto spazio sulle riviste di gossip che il Daily News non ha potuto fare a meno di occuparsene stilando la classifica dei dieci vip piu' inutili del 2007. Ecco i risultati.
Il gradino piu' alto del podio se lo è aggiudicato Heidi Montag procace prezzemolina protagonista del reality "The Hills" trasmesso su MTV. La seguono Kim Kardashian ricca ereditiera che di mestiere fa l'"amica di Paris Hilton" (oltre a posare nuda per Playboy) e Lindsay Lohan in teoria attrice e cantante ma di fatto piu' nota per le sue partecipazioni a party e festicciole di ogni genere.
Solamente quarta Paris Hilton (forse quest'anno si è impegnata troppo) seguita a ruota da Britney Spears , che potrebbe essere nota come cantante talentuosa se non si lasciasse travolgere da guai familiari e giudiziari di ogni genere.E voi, per chi votate?