Argomenti trattati
Andrea Damante si sfoga dopo le voci che si sono moltiplicate in maniera esponenziale sui social in merito alla fine della relazione con la De Lellis.
Il DJ ha chiesto con modi piuttosto duri che i fan smettano di gettare fango sulla questione senza conoscere i particolari.
Se avesse potuto scegliere liberamente, Andrea Damante avrebbe cominciato a concentrarsi fin da subito sulla sua vita dopo Giulia, lasciandosi un po’ di tempo per elaborare il dolore e impegnandosi al massimo per venire a capo della separazione. Purtroppo intorno alle coppie nate in televisione (come ha scritto la stessa Giulia) e che hanno continuato a condividere sui social ogni momento del loro tempo, si genera un interesse spasmodico da parte di tutti coloro che hanno libero accesso ai social, che siano fan o hater della coppia.
C’era quindi da aspettarsi che nel momento in cui avesse fatto esplodere la bomba, Giulia avrebbe provocato una reazione disordinata e rumorosa da parte dei fan: così è stato.
Dopo l’annuncio di Giulia il web si è popolato di commenti più o meno violenti sulla situazione, in gran parte dei quali Andrea Damante non faceva esattamente una bella figura. Secondo gran parte di coloro che hanno sentito il bisogno di esprimersi sulla vicenda, Andrea avrebbe tradito Giulia e questo sarebbe stato il motivo della loro repentina separazione.
Ovviamente Andrea Damante non ci sta: dopo essere rimasto in silenzio per diverse ore sperando che il polverone si placasse da solo, Andrea è stato costretto a intervenire su Instagram con una story:
Allora raga, continuo a leggere cattiverie gratuite sulla nostra storia, su di me. Gente che scrive e si inventa cose solo per guadagnarci e prendere like. Giulia sa il motivo per cui ci siamo lasciati e vi prego quindi di stare nel vostro, stare tranquilli perché non ce n’è proprio motivo. E non capisco perché proprio dopo due anni sia venuto fuori tutto questo, fatalità.
Nell’ultimo messaggio di Damante si fa riferimento, seppur in maniera molto generica, ai motivi per cui i due hanno deciso di troncare la relazione. Quali che siano questi motivi, Giulia li conosce. Contrariamente a quanto sembrava al principio, quindi, sembra essere stato Andrea a lasciare Giulia, e ad averle spiegato dettagliatamente quali fossero i motivi alla base della sua difficile decisione.
I motivi per cui sono stati in molti a pensare che sia stata Giulia a lasciare Damante all’improvviso erano contenuti nelle fotografie del safari dal quale la coppia era appena rientrata. Giulia era apparsa più innamorata che mai, con una dichiarazione d’amore sotto quasi ogni fotografia.
Subito dopo l’annuncio della separazione Andrea era apparso sinceramente dispiaciuto e frustrato, costretto dagli impegni lavorativi a gettarsi di nuovo a capofitto nella vita quotidiana anche se quasi non ne aveva la forza.
Da qui l’idea che fosse stata Giulia a lasciare lui.