Quello tra lo chef Damiano Carrara e la sua Chiara è stato un matrimonio a lungo voluto e desiderato.
La coppia ha pronunciato il “sì” nel pomeriggio di sabato 9 luglio nella splendida cornice della chiesa di San Ferdinando in provincia di Arezzo. Molti gli invitati tra cui anche Katia Follesa, già collega dello chef nella trasmissione Cake Star. Con loro non poteva mancare il loro fedele amico a quattro zampe Paco per l’occasione a seguito di un Dog Sitter.
Il matrimonio della coppia è stato organizzato in ogni minimo dettaglio anche se sulla location del ricevimento è stato mantenuto totale riserbo. Da informazioni riportate dalla Nazione i due avrebbero scelto una villa in provincia di Pisa. La torta invece è stata realizzata personalmente dallo sposo. Dalle foto condivise dallo stesso chef sulle Instagram stories è possibile rendersi conto di quanto fosse spettacolare.
Per ciò che riguarda l’abito, la sposa ha scelto un vestito senza maniche e dalla lunga coda a sirena.
A impreziosire il tutto, un velo principesco che ha incorniciato alla perfezione il viso e i capelli biondi lasciati raccolti.
Della sposa di Damiano Carrara Chiara Maggenti non sappiamo molto.
Nata a Lucca il 25 novembre del 1989, Chiara è la General Manager dell’Atelier del compagno. È molto attiva sui social e ha un profilo Instagram che conta 36.800 follower.