Lo chef di Bake Off Italia Damiano Carrara sarebbe in procinto di sposare la fidanzata Chiara e secondo i rumor in circolazione le nozze dovrebbero tenersi a Lucca a giugno.
Damiano Carrara non ha ancora confermato o smentito le notizie in circolazione, ma secondo un rumor diventato sempre più insistente sposerà la fidanzata Chiara a giugno nella sua Lucca, dove è nato il 22 settembre 1985. I due sono sempre stati molto riservati e sulla fidanzata dello chef di Bake Off Italia si sa poco o nulla. Sui social i due hanno postato un solo scatto insieme, che ha ricevuto l’apprezzamento da parte di amici e colleghi dello chef (compreso Flavio Montrucchio).
Insieme al fratello Massimiliano, Damiano Carrara ha aperto a Lucca la pasticceria Carrara Pastries e a seguire lo chef è diventato una vera e propria star del mondo tv. In tanti non vedono l’ora di saperne di più delle sue nozze con la fidanzata Chiara, ma al momento sembra che Damiano Carrara non voglia rivelare alcun dettaglio riguardo alla sua vita privata.
Secondo indiscrezioni riguardanti i fiori d’arancio della coppia, la torta nunziale potrebbe essere firmata dallo chef Ernst Knam e gli inviti di nozze sarebbero già partiti: quali saranno gli ospiti vip che parteciperanno alla cerimonia? Per saperlo bisognerà attendere la fine di giugno.