Argomenti trattati
Damiano dei Maneskin, per la gioia dei fan, si è mostrato nudo sui social.
Gli scatti che lo immortalano senza veli sono diventati virali in un lampo, mandando in tilt i milioni di seguaci sparsi in ogni angolo del globo.
Nudo, ‘come mamma l’ha fatto’: è così che, nelle ultime ore, Damiano dei Maneskin si è voluto mostrare sui social. Il cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti che lo ritraggono senza veli. Addominali scolpiti, tatuaggi sparsi e sguardo ammiccante: a coprire i gioielli di famiglia un pallone da basket.
I fan, neanche a dirlo, avrebbero preferito un nudo integrale, ma si sono accontentati.
Damiano dei Maneskin, a didascalia delle immagini che lo ritraggono nudo, ha scritto: “Ball is life“, ovvero “La palla è vita”. Il pallone da basket a cui fa riferimento presenta il logo NCAA. Ovviamente, si tratta di una provocazione, di carattere decisamente sexy ma pur sempre una provocazione. Soltanto qualche tempo fa, infatti, è stato il turno della bassista Victoria che, sul palco del Nova Rock Festival, si è mostrata con il seno a vista.
Tra i tanti commenti piovuti sotto alle foto di Damiano dei Maneskin nudo spunta anche quello della fidanzata Giorgia Soleri. La ragazza ha esclamato: “Improvvisamente mi piace il basket…“. Bello e dannato, il cantante ha attirato immediatamente l’attenzione dei seguaci, che hanno inondato il post di like e commenti, alcuni dei quali al limite della censura. I Maneskin, nel frattempo, continuano a scalare le classifiche, raccogliendo infiniti consensi sia da parte del pubblico che della critica.