Argomenti trattati
Damiano dei Maneskin è apparso in una puntata di Un medico in famiglia.
Ovviamente, non si tratta di una comparsata recente, ma risalente a quando il cantante era un ragazzino. Le immagini, tornate in auge soltanto adesso, hanno fatto il giro del web.
Strano, ma vero: Damiano dei Maneskin è apparso in Un medico in famiglia. Il cantante, è bene sottolinearlo subito, non ha recitato nella fortunata serie tv Rai, ma ha fatto solo da comparsa. Nello specifico, l’artista, che all’epoca era sconosciuto, ha soltanto prestato la sua immagine per un profilo Facebook che viene spulciato dal figlio di Lele Martini.
La puntata di Un medico in famiglia in cui appare Damiano dei Maneskin è del 2016, L’episodio, disponibile su RaiPlay, vede apparire il cantante al minuto 47:40. Nella scena in questione si vede il piccolo Bobo, figlio di Lele Martini, mettere in dubbio la sua appartenenza alla famiglia. Nella sua indagine, il bambino spulcia un profilo Facebook appartenente ad un certo Luigi Pacchiarotti.
Le foto del soggetto in questione sono proprio quelle di Damiano dei Maneskin.
Il cantante, quindi, non ha recitato in Un medico in famiglia, ma ha soltanto prestato la sua immagine per un finto profilo Facebook. E’ chiaro che Damiano dei Maneskin era consapevole di ciò e non si tratta assolutamente di una specie di ‘furto d’identità’, ma per i fan è stata comunque una scoperta curiosa.
Non a caso, le foto del vincitore dell’Eurovision Song Contest 2021 nella popolare serie tv Rai sono diventate virali in un lampo.