Argomenti trattati
Dan Horton è stato stalkerato sui social da migliaia di persone dopo la pubblicazione delle fotografie con Lady Gaga che testimoniano la loro “frequentazione”.
In attesa di scoprire se davvero Dan Horton diventerà il nuovo amore di Lady Gaga o tra i due c’è solo un flirt destinato a durare una manciata di settimane, sul web si sono già diffuse alcune informazioni personali sull’uomo che ha fatto girare la testa a Lady Germanotta.
Dalle fotografie che gli sono state rubate mentre si trovava insieme a Gaga in un bar idi Los Angeles, Dan Horton appare come un uomo di media corporatura, dai capelli neri portati corti e molto poco amante delle formalità.
Nelle foto, infatti, appariva vestito con una semplice t shirt nera e un paio di jeans blu scuro. Gli immancabili occhiali da sole e il tatuaggio che ricopre praticamente per intero il braccio destro completavano un loook assolutamente informale, così com’era del tutto informale la mise di Gaga, che aveva scelto di indossare una canotta nera senza reggiseno e un paio di short di jeans che lasciavano molto poco all’immaginazione.
Oltre ai dettagli sul suo look, i fan della Germanotta hanno immediatamente indagato sul suo conto, scoprendo che la conoscenza con Lady Gaga è cominciata in ambito esclusivamente lavorativo. Harton infatti collabora in qualità di tecnico del suono con Lady Gaga fin dal Novembre 2018.
Piuttosto geloso della propria privacy, Dan Harton ha deciso di rendere privato il proprio profilo Instagram, al quale è possibile avere accesso soltanto richiedendolo e aspettando che Harton lo conceda.
Proprio dal suo profilo Instagram però è possibile scoprire le collaborazioni eccellenti che Dan Harton ha messo a segno nel corso della sua carriera: attualmente ha lavorato fianco a fianco con Bruno Mars, Justin Timberlake, Ariaa Grande, Camila Cabello, Lenny Kravitz e Jimmy Fallon per la famosissima trasmissione The Tonight Show. A questi nomi va naturalmente aggiunto quello di Gaga,
Tra l’altro coloro che hanno accesso al profilo di Horton hanno diffuso la notizia che il tecnico del suono ha pubblicato un video girato in sala di registrazione e si è quindi diffusa la notizia che Gaga fosse al lavoro sul nuovo disco.
Peccato che la storia sia stata cancellata tempestivamente, ancor prima che scadessero le 24 ore canoniche.
Secondo le informazioni che sono state reperite attraverso i social di Dan Harton, pare che l’attuale fiamma di Lady Gaga abbia compiuto trentasette anni e che abbia un matrimonio alle spalle.
Dal 2013 al 2018 Horton è stato sposato con Autumn Guzzardi, un’attrice americana appassionata di fitness, vegana e che si dichiara “Dog Mum”, cioè mamma di un cucciolo, che tra l’altro compare spesso sul suo profilo Instagram.
Non si conoscono i motivi per cui Autumn e Dan abbiano posto fine alla loro unione matrimoniale dopo cinque anni, ma non è da escludere che nei prossimi giorni la cronaca rosa vada a interrogare proprio l’ex moglie di Horton per scoprire qualche dettaglio piccante.