Dance Brothers 2: quando esce?

Tag: serie tv
Condividi

Dance Brothers è una nuova serie tv, uscita il 10 maggio su Netflix, che parla del mondo della danza.

I fan si stanno già chiedendo se ci sarà una seconda stagione e quando potrebbe uscire. Ecco tutti i dettagli.

Dance Brothers 2: ci sarà?

I fan iniziano già a chiedersi cosa ne sarà del futuro di Dance Brothers, una serie tv finlandese che è uscita il 10 maggio 2023 su Netflix. La serie tv è ambientata in Finlandia e racconta la storia di due fratelli, ballerini professionisti, che non riescono a mantenersi solo con la danza.

I due decidono, così, di aprire un club nel cui retro vivono e si allenano. Nel giro di un po’ di tempo l’attività inizia ad andare bene, tanto che i ragazzi riescono anche a partecipare ad importanti festival di ballo contemporaneo nel paese. Al tempo stesso, il successo e una situazione economica più stabile aumentano le ambizioni e la rivalità, iniziando a toccare il loro legame. La serie tv è uscita il 10 maggio su Netflix, ma i telespettatori si chiedono già se potranno continuare a seguire la storia di Roni e Sakari.

Per il momento è un po’ presto per dirlo con certezza. Netflix non ha ancora ottenuto abbastanza dati sulle visualizzazioni dei suoi abbonati rispetto al primo ciclo di episodi, per cui ci vuole un po’ di tempo per capire quale sarà il futuro di questa serie tv. Se il numero di visualizzazioni dovesse essere convincente, allora è probabile che la piattaforma di streaming possa decidere che ci sarà un nuovo capitolo. In caso contrario, la serie tv potrebbe terminare anche solo dopo una stagione.

In caso di conferma ufficiale, si può ipotizzare che la seconda stagione potrebbe uscire durante la primavera 2024, visto che il processo di produzione e post produzione è lungo. In caso di rinnovo ufficiale, è probabile che ci saranno 10 episodi anche nella seconda stagione, proprio come nel primo capitolo.

Dance Brothers 2: anticipazioni e cast

Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Dance Brothers? Nel primo capitolo è stata raccontata la storia di due fratelli, ballerini professionisti, alle prese con la fama, la fratellanza, l’amicizia, l’amore e le difficoltà economiche.

Un rapporto che diventa sempre più difficile a causa della rivalità e dell’ambizione dei due fratelli, che iniziano a fare successo con il loro club dopo aver avuto difficoltà a mantenersi solo con la danza. La seconda stagione potrebbe appassionare i fan con nuove sfide inerenti alla danza e alle coreografie, probabilmente con l’arrivo di nuovi talenti, che potrebbero mettere a rischio l’attività dei due fratelli.

In attesa di maggiori informazioni sulle possibilità di una seconda stagione, è giusto ricordare che nella prima stagione il cast era formato da:

  • Roderick Kabanga è Roni
  • Samuel Kujala è Sakari
  • Jeanine Muyima è Karo Claude
  • Cristal Snow è Angelo
  • Lauri Lohi è Wilma
  • Fanni Norolia è Doris
  • Oksana Lommi è Inge
  • Josefiina Kotajarvi è Laura
  • Andrew Taua’i è Random
  • Pietari Kauppinen è Johannes