Dance Brothers: quando esce la serie televisiva su Netflix

Condividi

Sulla piattaforma di streaming Netflix sta per arrivare una nuova serie televisiva di genere drammatico ambientata nel mondo della danza moderna.

Il titolo della serie Tv è “Dance Brothers”. Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, la data di uscita in Italia.

Dance Brothers: di cosa parla la serie televisiva

Dance Brothers” è una serie televisiva finlandese di genere drammatico, creata da Masha Malka e diretta dal regista Taito Kawata, e si concentra sulla storia di due fratelli ballerini che decidono di apire un locale, ma la loro creatività artistica e gli affari rischiano di rovinare il loro rapporto.

Nel dettaglio, i protagonisti della serie televisiva “Dance Brothers“, sono i fratelli Roni e Sakari, entrambi ballerini professionisti che però non riescono a sfondare in questo settore e faticano quindi a mantenersi. Un giorno decidono così di aprire un club, che sia in grado non solo di aiutarli economicamente attraverso le entrate, ma che rappresenti anche un trampolino di lancio per la loro carriera. Nel club infatti è presente un palco dove i due fratelli si esibiranno per farsi conoscere dal pubblico.

Nel giro di poco tempo non solo il club è molto frequentato, ma Roni e Sakari diventano famosi. Col tempo però le ambizioni artistiche, le relazioni personali e il business finiscono con allontanare tra di loro i due fratelli, che si troveranno a dover prendere difficili decisioni. Riuscirà il loro legame fraterno e la danza a unirli nuovamente? Per saperlo non resta che attendere l’uscita di questa nuova serie televisiva che promette grande successo.

Dance Brothers: il ballo al centro della serie televisiva

Ogni mese Netflix cerca di proporre ai propri abbonati film e serie televisive nuove, che possano appassionare il telespettatore, visto anche la serrata concorrenza delle altre piattaforme di streaming come Paramount Plus, Disney Plus e Prime Video. Non sono tantissime le serie televisive che hanno al centro la danza, per questo motivo Netflix ha deciso di puntare su “Dance Brothers“, per poter accontentare tutti le persone appassionate di danza.

Questa serie televisiva finlandese mette in risalto anche il rapporto tra due fratelli, il forte legame che gli unisce e gli screzi che però si possono creare nel corso degli anni. Sakari è interpretato dal giovane attore finlandese Samuel Kujala, che in passato ha ricevuto una candidature per il Golden Venia for Best Actor. A vestire i panni del fratello Roni troviamo l’attore finlandese Roderick Kabanga. Nel cast ci sono anche Jeanine Muyima, Cristal Snow, Lauri Lohi, Fanni Noroila e Oksana Lommi.

Dance Brothers: quando esce in Italia la serie televisiva

La serie televisiva finlandese di genere drammatico “Dance Brothers” sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix a partire da mercoledì 10 maggio 2023. Su Netflix è già disponibile il trailer ufficiale della serie Tv, che sarà composta da 10 episodi di una durata di circa 20 minuti ciascuno. Vi ricordo che per poter usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento a Netflix.

Per farlo basta iscriversi alla piattaforma e scegliere uno tra i piani di abbonamento disponibili, da quello più economico a quello premium.