Daniel Craig e Rachel Weisz cercano casa a New York, mentre 007 prepara una sorpresa “Olimpica”

Condividi

Pomeriggio in famiglia per l’agente segreto 007 Daniel Craig e la sua adorabile mogliettina, l’attrice Rachel Weisz.

I due attori che sono convolati a nozze nel Maggio dello scorso anno (nozze celebrate in gran segreto), sono stati pizzicati in quel di New York alla ricerca di un nuovo appartamento.

Nonostante il gossip desideri al più presto dare la notizia di un baby 007 in arrivo, le immagini di Rachel con blusa e pantaloni super attillati lasciano intendere che, almeno per il momento, ai due piace fare la vita dei piccioncini e quindi per un bebè bisognerà attendere ancora un po’.

Intanto Daniel, impegnato nelle riprese del nuovo capitolo dedicato a James Bond, (sto parlando di “Skyfall“), pare sia stato contattato dagli organizzatori della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi, per rendere indimenticabile l’avvio delle stesse. Secondo i bene informati, infatti, Daniel si presenterà all’inaugurazione nelle vesti di Bond, calandosi da un elicottero con una corda. Sarà uno spettacolo nello spettacolo, con tantissimi effetti speciali. La performance di Daniel sarà un vero e proprio show con tanto di colonna sonora: uno show preparato con maniacalità, per dare agli spettatori di tutto il mondo, la visione di un evento senza precedenti.

Evento imperdibile per festeggiare le Olimpiadi, Londra e il suo James Bond e  i sessant’anni di sovranità  della Regina.

Per tutte le immagini: Celebutopia