Daniele Bossari e la depressione: nuovi dettagli del ‘male oscuro’

Come il fratello di Belen, anche Daniele Bossari si confessa al Grande Fratello Vip. Il suo 'male oscuro' e i problemi con sé stesso: ecco il racconto sulla sua depressione.

Al Grande Fratello Vip anche Daniele Bossari rilascia una confessione shock e racconta il lungo periodo di depressione. Daniele Bossari ha avuto problemi con sé stesso, cadendo così in un fase drammatica della sua esistenza durata molto a lungo. A quanto pare, il conduttore ha alle spalle una storia non propriamente felice e serena. Ora, finalmente, i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di capire tante cose in più sul simpatico concorrente. “Io proprio mi guardavo e non volevo uscire, non volevo incontrare nessuno, avevo proprio il ribrezzo di me stesso.”

Daniele Bossari racconta la sua depressione

Dopo aver varcato la famosa porta rossa, Alfonso Signorini ha più volte rivelato che il compagno di Filippa Lagerback ha deciso di entrare nella casa di Cinecittà e di allontanarsi dalla sua realtà quotidiana proprio per sconfiggere questo suo malessere, cercando anche per la prima volta di parlarne davanti alle telecamere. Dopo circa due mesi all’interno del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari pare aver vuotato il sacco. Il finalista del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha infatti confessato alcuni delicati particolari del suo passato. La rivelazione è stata fatta ad Aida Yespica, altra finalista e sua attuale coinquilina della Flower SPA, lasciandola interdetta e meravigliata: mai avrebbe immaginato un passato simile.

Daniele Bossari e la sua confessione inaspettata: dettagli delicati sulla sua depressione

Bossari si è finalmente liberato di un peso, raccontando una fase difficile della sua vita. Ha deciso di farlo con il cuore in mano durante una confidenza a tu per tu con la Yespica. Si entra in una crisi, lo psicologo ti aiuta, ma il percorso è ancora lungo, la mente ti blocca, racconta l’ex conduttore televisivo. Continua confessando di aver accettato la sfida: partecipare al Gf Vip per andare incontro a tutte le sue paure e per riuscire a superarle.

Ora la sua testa funziona meglio, è più libera e più veloce. Prima era incupito, non dormiva la notte e poi non si alzava più dal letto. Voleva vivere in una torre, chiuso e senza nessuno. E’ durata qualche anno e poi, magicamente, ha detto basta: per sé, per sua figlia e la sua famiglia. “Dentro di me avevo un inferno, avevo ribrezzo. Ci sono persone che mi hanno aiutato e ringrazierò per tutta la vita.”

Una rivelazione toccante e molto intima da parte del 43enne conduttore milanese

Daniele Bossari e Jeremias Rodriguez

Partendo proprio dal rapporto instaurato con Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari ha cercato di spiegare il motivo per cui si è sentito molto vicino al giovane argentino, con cui è nata una bella amicizia. E’ un ragazzo complesso, ricorda Belen Rodriguez, che in passato ha vissuto sulla sua pelle il dramma della depressione: incapace di uscire dal vortice del cibo, è arrivato a pesare 114 kg. Come Bossari, anche Jeremias è stato protagonista di una fase grigia della propria vita. Entrambi non volevano più uscire di casa né ricevere aiuto di familiari ed entrambi hanno voluto parlarne con i propri compagni d’avventura.

Bossari e Rodriguez: Gf Vip come occasione di rivincita e possibilità di rialzarsi da un passato non felice.

Lascia un commento

Leggi anche