Argomenti trattati
Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Il conduttore però è risultato essere anche il grande vincitore morale di questa edizione. Con i suoi comportamenti garbati ed educati ha fatto letteralmente innamorare i fan di lui. Proprio per questo motivo Bossari, con un lungo post su Instagram, ha voluto ringraziare tutte quelle persone che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza culminata con la vittoria finale.
La vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip non è stata del tutto inaspettata, anzi.
Il popolare conduttore televisivo e radiofonico era sin dall’inizio presente all’interno della classifica dei preferiti del reality. Proprio per questo motivo Bossari era uscito indenne da tutte le nomination affrontate prima della puntata finale. In questa occasione, questo si a sorpresa, è riuscito a battere anche la favorita Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze romana era infatti considerata da tutti come la favorita alla vittoria finale grazie al suo esercito di “bambine”.
Probabilmente è stata la proposta di matrimonio fatta settimana scorsa alla compagna Filippa Lagerback a far entrare definitivamente Bossari nel cuore degli italiani.
Attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram Daniele Bossari ha voluto personalmente ringraziare tutti i suoi fan che gli hanno permesso di vincere in maniera netta la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il popolare conduttore si è soffermato a pensare, durante il suo viaggio in treno di ritorno verso casa, sul percorso fatto all’interno della casa e su tutte le nomination che lo hanno visto vincere sempre contro avversari sulla carta più forti.
Il merito chiaramente è stato tutto dei telespettatori che da casa si sono affezionati al conduttore. Tutto questo affetto si è tramutato in voti che lo hanno portato alla vittoria finale.
Bossari ha concluso il suo post ringraziando ancora i suoi fan. Questi sono considerati da lui i veri vincitori di questo Grande Fratello Vip : “Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo.
Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!”