Argomenti trattati
Inviato in Honduras?
Dopo il successo del Gf Vip, del quale è uno dei possibili vincitori il prossimo lunedì 4 dicembre, Daniele Bossari potrebbe condurre insieme ad Alessia Marcuzzi l’Isola dei Famosi 2018, la tredicesima edizione del reality che però non si sa ancora di preciso quando inizierà.
Ma Bossari non starebbe in studio con Alessia, bensì in Honduras con i naufraghi: ricoprirebbe quindi il ruolo di “inviato”, quello che nella precedente edizione ha ricoperto l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini – con il quale la Marcuzzi, per sua stessa ammissione, non si è trovata bene -.
Si cerca anche un nuovo presentatore per la nuova trasmissione Temptation Island Vip, perché saranno dei personaggi famosi, la prossima volta, i concorrenti di Tempation Island. Intanto, però, Daniele deve pensare a vincere il Gf Vip: se ci riuscisse contro Giulia De Lellis – con la quale peraltri non corre buon sangue, come si è visto più volte nel corso della trasmissione – si aggiudicherebbe ben 100mila euro, metà dei quali verranno devoluti in beneficenza ad un ente che sceglierà lo stesso primo classificato.
La “situazione” di Bossari nella Casa
Mentre aspettiamo di vedere un’altra puntata del Gf Vip questa sera, lunedì 23 ottobre, quali sono le novità all’interno della Casa per l’ex presentatore di trasmissioni come Fuego e Furore? Ce n’è una buona e una cattiva. Quella buona è che va meglio il rapporto tra Daniele Bossari e la coinquilina Aida Yespica, che non hanno iniziato il gioco con il piede giusto. Si sono chiariti in una cena per due e Daniele ha capito il “non volersi esporre” di Aida oppure il suo “prendersi cura di tutti qui dentro”. Infatti la modella ha un’infanzia difficile alle spalle: è stata abbandonata dalla madre con la sorella quando aveva 2 anni e soprattutto è stata violentata quando ne aveva 5 – e l’amatissimo padre, che le è morto tra le braccia, non l’ha mai saputo -. “Ci hai messo un po’ di più ad ambientarti, ma è normale, è questione di carattere” – ha osservato Daniele rivolgendosi a lei – da questo momento possiamo anche non parlare più, ma so che, guardandoti, ci capiremo”.
La notizia negativa per Daniele Bossari è invece che sui social viene accusato di aver causato la squalifica del comico di Colorado Gianluca Impastato, mandato via per una presunta bestemmia come era già successo per Marco Predolin.
Tale accusa arriva perchè è stato proprio Bossari a chiedergli di ripetere una particolare imprecazione di Diego Abatantuono – perciò non è stato Gianluca a “bestemmiare”, ma riportava le parole dell’attore -. Oltretutto Impastato ha sostenuto che Bossari abbia bestemmiato a sua volta, ma quest’ultimo è stato fatto rientrare nella Casa dopo i funerali del manager suo e della sua compagna Filippa Lagerback, scomparso giorni fa: insomma, al contrario di lui non è stato squalificato.
Qualcuno ha scritto sul profilo Instagram della Lagerback accusando Daniele per l’eliminazione del comico di Colorado, ma lei ha risposto “Passiamo oltre”, anche perché spesso gli internauti travisano o non colgono ciò che viene detto in TV, ingigantendo le questioni.