Daniele Bossari: “Niente sesso la prima notte di nozze”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Daniele Bossari e Filippa Lagerback non hanno consumato il matrimonio.

E’ un’affermazione piuttosto stramba, considerando che i due sono fidanzati e convivono da quasi un ventennio, ma a essere rigorosi è proprio quello che è successo. La rivelazione arriva proprio dallo sposo (quindi quale fonte più attendibile di lui): dopo la faticosissima cerimonia i due hanno dormito divisi dai cuscini!

Bossari, può dormire con la sposa!

Tutti gli sposi lo sanno: l’organizzazione del matrimonio è un’attività lunga e sfiancante, soprattutto se in ballo ci sono centinaia di invitati e il matrimonio è stato annunciato in diretta televisiva.

Anche una volta che la cerimonia è stata organizzata in ogni dettaglio, il lavoro degli sposi non è ancora finito: ci si sveglia prestissimo per prepararsi, c’è l’emozione del “Sì” e la lunghissima festa insieme agli invitati.

Il matrimonio quindi è un tour de force che ridurrebbe al minimo le energie di qualsiasi coppia, anche di quelle più giovani. Come biasimare quindi gli ormai grandicelli Daniele e Filippa che, una volta raggiunta la camera da letto, hanno soltanto voluto liberarsi degli abiti da cerimonia e dormire il sonno dei giusti?

L’indiscreta Zia Mara Venier

A porre la domanda indiscreta sulle celebrazioni matrimoniali più intime pare sia stata la Zia più amabilmente impicciona della televisione italiana: la biondissima Mara Venier che era tra gli ospiti d’onore del matrimonio. E’ stata lei a raccogliere le confidenze di Daniele, il quale ha spiegato che, almeno per quanto riguarda la prima notte di nozze, la sposa era ancora illibata.

L’onore al merito va però alla meravigliosa risposta della Lagerback, la quale senza fare una piega ha dichiarato alla stampa: “Abbiamo fatto le prove per diciotto anni!”

Wisky, Stella e tanti VIP

A dimostrazione del fatto che le prove tecniche a cui faceva riferimento Filippa hanno dato degli ottimi risultati, Stella Bossari è stata la damigella d’onore del matrimonio dei suoi genitori ed è apparsa bellissima ed elegante nel suo abito color dei lillà.

Un altro ospite di riguardo della cerimonia è stato il cagnolino Wisky, che ha accompagnato la sposa all’altare ed è stato affidato alle cure di una dog sitter per tutto il tempo del banchetto.

A fare da cornice affettiva all’evento che è stato celebrato a Villa Ponti, nella provincia di Varese, moltissimi invitati noti e meno noti, tra cui Michelle Hunziker, Natasha Stefanenko, Nicola Savino, Rudi Zerbi, Gabriele Parpiglia (criticatissimo per le scarpe da ginnastica portate insieme al completo blu di ordinanza). Non poteva mancare Enzo Miccio, il wedding planner che ha seguito passo passo l’organizzazione delle nozze che avrebbero dovuto essere a tema “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Sarà che non siamo stati invitati, ma dalle foto non spuntano conigli, carte da gioco, cappellai matti, leprotti bisestili, tazze da tè e regine di cuori!