Daniele Bossari sta male: in lacrime per la figlia Stella

Condividi

Dall’inizio del Grande Fratello Vip sono ormai passati più di due mesi e i concorrenti cominciano a sentire la mancanza dei propri cari.

Stare tutte queste settimane all’interno di una realtà come il Gf Vip non è sicuramente facile e man mano che passa il tempo i ragazzi della casa sono sempre più fragili ed esposti ai propri pensieri e sentimenti. In casa c’è molto tempo per riflettere e questa volta è Daniele Bossari a concedersi un momento di malinconia. Il concorrente, terminata la festa di compleanno di Jeremias Rodriguez, tenutasi sabato pomeriggio, si isola in giardino e si lascia sopraffare dalla tristezza.

Lacrime di nostalgia coperte sapientemente e tutte dedicate a sua figlia Stella.

Daniele Bossari preso dallo sconforto

Il concorrente del Grande Fratello Vip, ha ammesso più volte di essere fortemente legato alla propria famiglia e, sopratutto a Filippa Lagerback e sua figlia Stella, nata 14 anni fa dalla loro unione. Il loro legame è molto forte e per questo motivo, parecchie settimane fa, il Gf Vip aveva fatto incontrare al concorrente Stella la quale gli aveva dedicato anche una lettera.

Il tempo però passa e gli inquilini, ormai molto nostalgici, non possono che aggrapparsi ai loro ricordi.

E così Daniele Bossari, dopo un momento di euforia durante la festa di compleanno di Jeremias Rodriguez, si lascia andare e viene assalito dalla nostalgia di casa. Così Daniele si siede solo in giardino e guarda verso il cielo, poi occhi dritti verso le telecamere e comincia a riflettere ad alta voce fino a che i suoi occhi non si riempono di lacrime e allora, per orgoglio si copre prima con le mani, poi con un cappello.

Lo sfogo di Daniele Bossari

Dopo il momento di solitudine Bossari rientra in casa e riprende le sue normali attività insieme ai compagni d’avventura e così, qualche ora dopo, si sfoga e racconta di essersi commosso e di aver cercato di nascondersi dagli occhi indiscreti delle telecamere ma di essere stato colto sul fatto. Il concorrente lo ammette: ha voglia di rivedere Filippa, sua moglie e Stella, sua figlia.

Il Gf Vip verso la finale

Ormai sono passati più di sessanta giorni, i concorrenti diminuiscono e le alleanze si consolidano. Tutti vorrebbero arrivare in finale con i propri amici e temono i meccanismi di gioco del Grande Fratello. Per questo motivo, Daniele Bossari chiama in disparte gli altri componenti del suo gruppetto per fare due chiacchiere. Così Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Lorenzo Flaherty si avvicinano e ascoltano le raccomandazioni di Daniele Bossari.

“Prepariamoci a tutti i meccanismi più diabolici. Lunedì sarà così e sarà così tutti i prossimi lunedì. Dobbiamo essere pronti tra di noi a dire ‘cosa faccio?’ È possibile qualsiasi cosa.

Qualora dovessero metterci uno contro l’altro, da gentiluomini dovremo capire che le intenzioni saranno quelle più umane possibili”. E preoccupato di non arrivare in finale insieme ai suoi amici aggiunge: “Mi auguro che staremo insieme fino al 4 Dicembre”.