Argomenti trattati
Daniele Bossari, il vincitore del Grande Fratello Vip, torna a comparire in televisione.
Non è una novità: in questi giorni tutti i partecipanti al famosissimo reality show stanno facendo la propria comparsa in TV. Ma Bossari non vuole fare solo l’ospite e sogna di tornare a lavorare nel piccolo schermo.
Gli inquilini della casa del Grande Fratello non smettono di far parlare di sé una volta finito il programma. Anzi, si può dire che quello sia solo l’inizio.
Tutti i concorrenti infatti ora sono di nuovo davanti alle telecamere. Non quelle della casa, questa volta, ma quelle dei vari talk show a cui stanno partecipando.
Daniele Bossari non fa eccezione. In quanto vincitore del Gf Vip, è sicuramente il vip più richiesto. Tanto più che la sua vittoria è stata subito seguita dalla notizia del fidanzamento ufficiale con la sua compagna, Filippa Lagerback. Una proposta in grande stile, in diretta televisiva.
Insomma, Bossari è l’uomo del momento e tutti i conduttori vogliono intervistarlo.
Tra i programmi a cui Bossari ha scelto di partecipare c’è anche Verissimo. Il popolare talk show di Canale 5 è quasi una tappa obbligata per il vincitore del Grande Fratello. Lì, Daniele è stato intervistato da Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Proprio alle due conduttrici ha voluto parlare di un argomento molto delicato: la sua depressione e il suo rapporto con l’alcol.
Per ben sei anni Bossari ha combattuto contro la depressione. L’unico rifugio sembrava essere l’alcol, che lo allontanava dalla difficile realtà.
Non è stato semplice uscire da quel tunnel. C’è voluta una grande forza di volontà. Ma soprattutto, dice, sono state le donne della sua vita a salvarlo. La futura moglie Filippa e la figlia Stella hanno saputo stargli accanto in quegli anni difficili. Se ora è dov’è, lo deve anche a loro.
L’agenda di Daniele Bossari è fitta di impegni. Giovedì 14 dicembre tornerà davanti alle telecamere di Canale 5, questa volta per il Maurizio Costanzo Show. Insieme a lui, Costanzo intervisterà anche altri concorrenti del Gf Vip.
Venerdì 15 dicembre invece Bossari comparirà per ben due volte in televisione. Il primo appuntamento è con Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino 5.
Dopo pranzo invece sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
Ma Daniele ci tiene a specificare che, nonostante i molti impegni mondani, sta facendo di tutto per trascorrere più tempo possibile in famiglia. Filippa e Stella hanno la priorità assoluta. Del resto, dopo la separazione forzata durante il Grande Fratello, è comprensibile che lui senta la mancanza delle sue donne.
Ma Bossari non vuole tornare in televisione solo come ospite.
L’esperienza del Grande Fratello gli ha fatto capire di voler tornare a lavorare nel mondo del piccolo schermo. Sogna di condurre un programma tutto suo, come Mistero, o magari anche un quiz a premi.
Sicuramente la notorietà che gli ha regalato la vittoria al Gf gli darà una mano. Non resta altro da fare se non vedere che possibilità gli riserverà il futuro. Sicuramente, all’orizzonte c’è il matrimonio con Filippa e già questo basta a rendere il 2018 un anno speciale per Bossari.