Argomenti trattati
Daniele Calanna è il professore di Educazione fisica de Il Collegio, docu reality in onda su Raidue a partire dal 22 ottobre. Istruttore di paracadutismo militare, il prof vanta un curriculum degno di nota e un ‘record’ non indifferente. Cosa sappiamo di lui?
Daniele Calanna: chi è?
Daniele Calanna è uno dei professori de Il Collegio 4, in partenza su Raidue il 22 ottobre. Il suo ruolo è quello di insegnante di Educazione fisica e si ritroverà catapultato nel 1982 con venti ragazzi da mettere in riga. Daniele si è diplomato presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica e subito dopo si è iscritto alla facoltà di Scienze Motorie, laureandosi con un bel 110 e lode. È poi diventato istruttore di paracadutismo militare, insegnante di Scienze Motorie e Sportive e, ciliegina sulla torta, un personal trainer molto richiesto. È un appassionato di Canoa e nel 2017 ha vinto i Campionati Italiani nella categoria Master. Come se non bastasse, Daniele ha un brevetto come Operatore di Turismo Equestre. Come abbiamo già sottolineato è un personal trainer molto richiesto, nonché un vero e proprio motivatore, e nel 2019 è riuscito a seguire più di 200 persone stabilendo un suo piccolo record personale. Attualmente vive a Verona e lavora nella palestra Virgin Active.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Daniele_Calanna (@daniele_calanna) in data: 16 Ott 2019 alle ore 5:24 PDT
La vita privata di Calanna
Della vita privata di Calanna non sappiamo molto e la maggior parte delle notizie ci arrivano dal suo profilo Instagram, dove vanta soltanto 728 follower. Immaginiamo che dopo la sua partecipazione a Il Collegio, il numero di seguaci sia destinato a crescere. Daniele pare essere molto geloso della sua vita sentimentale, tanto che sui social ci sono pochissimi scatti non inerenti al suo lavoro. Le poche fotografie postate in compagnia di balde donzelle non sono abbastanza ambigue da portarci a pensare che sia felicemente fidanzato.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Daniele_Calanna (@daniele_calanna) in data: 15 Ott 2019 alle ore 3:28 PDT