L’ex protagonista dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello‘ Daniele Dal Moro ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vera e propria confessione social. Si tratta di una dichiarazione che il ragazzo ha fatto, condividendola con i suoi fans. Si è lasciato ispirare dallo splendido paesaggio della località vacanziera dove si trova in questi giorni e ha pensato che la cosa migliore da fare fosse rendere i suoi ammiratori partecipi del suo stato d’animo. Il ragazzo non ha trascorsi facili e la popolarità in qualche modo lo sta aiutando a ritrovare il vero se stesso.
Instagram è ormai il posto giusto per chi ha una certa popolarità per fare le confessioni e gli annunci. Ecco quindi che anche l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ Daniele Dal Moro ha pensato bene di condividere un momento molto personale della sua vita con i suoi followers. Ha pubblicato una fotografia in cui si vede lui, da solo, in montagna. Alle sue spalle un paesaggio mozzafiato con il lago di Braies. Niente foto in barca ad Ibiza o a Capri per lui. E ha anche spiegato perché. Lo ha fatto con una vera e propria confessione social che ha usato come didascalia per la fotografia.
“Ho troppo dentro per poterlo raccontare a qualcuno” ha scritto Dal Moro su Instagram. E il suo messaggio prosegue: “Per questo amo la montagna… Perché è il posto più silenzioso che conosco“. Il ragazzo quindi ha ancora pensieri tormentati, nonostante stia vivendo un periodo di notevole popolarità. Il ‘Grande Fratello’ gli ha portato un grande successo. Si pensava che avrebbe trovato anche l’amore, dal momento che all’interno della casa più spiata d’Italia ha conosciuto Martina Nasoni e che hanno avuto una storia. In realtà nulla di fatto. Lei ha vinto il reality e i due non hanno portato avanti la loro relazione a telecamere spente.
I followers appoggiano l’ex gieffino
In un’oretta dalla pubblicazione del post di Daniele Dal Moro, l’ex gieffino ha ricevuto già più di 10 mila likes. Anche i commenti sono veramente tanti, considerando che il ragazzo ha 186 mila followers su Instagram. E sono quasi tutti positivi, perché lui piace per il suo aspetto fisico e per come si pone nei confronti dei fans. “Poesia allo stato puro!“, “Sei molto profondo“, “Che pace” commentano i suoi ammiratori accanto alla fotografia in montagna. Qualche saputello fa capolino anche qui, trovando da ridire su quello che ha scritto l’ex gieffino: “Lago di Braies non molto silenzioso… ci sono posti in zona molto più silenziosi“. Non mancano nemmeno le ragazze che si fanno avanti con frasi altrettanto profonde sperando magari di ricevere una risposta dal ragazzo, che sembra una persona molto sensibile: “In questi giorni di silenzio, io ti sento urlare, e mi dispiace tanto. Un abbraccio grande e forte“.
Qualcuno in effetti riceve una risposta da Daniele Dal Moro, come la persona che scrive: “La cosa che adoro di più in te e che ti rende diverso e speciale è il tuo essere uomo con un animo e una bontà tipica dei bambini!!! Sei veramente pieno di principi e così vero che oggigiorno sono qualità rare negli uomini di solo 30 anni!!! Non cambiare mai!!!” e l’ex gieffino risponde con un bel “Grazie“. Stesso discorso per chi scrive: “Dani mio padre mi dice sempre una cosa e pure se sono più piccolo di te di 5 anni, te lo dico lo stesso: cerca la serenità e l’amore che ne valgono la pena e soprattutto quelle che non ti fanno male e si preoccupano per te e si prendono cura di te, i rami secchi e le foglie secche vanno tagliate sennò l’albero sarà sempre malato, buona giornata Denze“. Daniele Dal Moro risponde: “Uomo saggio tuo padre“.