Daniele Dal Moro contro Martina: “Parole gravi sulla mia famiglia”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La storia d’amore, sempre se possiamo chiamarla così, tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è finita.

I due, attraverso i loro profili Instagram, si sono lanciati addosso delle accuse davvero pesanti. Mentre la vincitrice del Grande Fratello 16 è stata breve e concisa, il ragazzo si è sbottonato un po’ di più e si è scagliato contro di lei facendo delle rivelazioni un tantino sconcertanti.

Daniele Dal Moro contro Martina Nasoni

La scorsa settimana Martina Nasoni ha annunciato sui social di essere tornata single. La sua comunicazione non ha sconcertato molto i fan, visto che la relazione con Daniele Dal Moro era ‘una morte annunciata’ fin dall’esordio.

Nelle ultime ore, però, la situazione sembra aver preso una piega diversa, tanto che i due sono arrivati anche ad attacarsi su Instagram. Cerchiamo di fare chiarezza. La ragazza con il cuore di latta, dopo aver dichiarato di essere single e di aver messo fine alla sua relazione con Daniele, ha cambiato idea e, sapendo che lui era a Roma, ha provato a raggiungerlo. Qualcosa, però, è andato storto e Martina si è ritrovata con un bel palo tra le mani.

Delusa dal bidone, anche se non può essere proprio definito così, la Nasoni si è sfogata su Instagram. La vincitrice del GF 16 ha dichiarato: “Scusate la delusione, sono andata a Roma per parlare con il diretto interessato ma lui aveva un servizio fotografico quindi…Ho preso un altro treno e sono tornata a casa. Il rapporto è chiuso adesso basta”. Poco dopo, ovviamente, è arrivata anche la versione di Dal Moro che è completamente diversa da quella della bella ternana.

L’imprenditore veneto ha esordito: “Ho appena mandato un messaggio a Martina, io con Martina ho chiuso, non voglio più saperne, per me è una cosa chiusa. Io posso non esser stato troppo affettuoso con lei, posso non essermi comportato come molti di voi avrebbero voluto, ma penso di averle sempre portato rispetto dentro e fuori dalla Casa”. Dal Moro è una furia e ha voluto spiegare come sono andati davvero i fatti.

La versione di Daniele

Daniele ha proseguito il suo racconto e ha rivelato che, mentre lui è sempre stato rispettoso nei suoi confronti, lei avrebbe mancato di educazione sia nel rivolgersi a lei che alla sua famiglia. Dal Moro ha rivelato: “Io e Martina ci sentiamo praticamente tutti i giorni al cellulare, non era in programma di vederci oggi, mi ha scritto alle 18 e mi ha detto: ‘Io sono in treno, sto venendo giù’.

E io ho pensato a come avremmo potuto fare dato ero con mio cugino che aveva preso – da tre settimane – una mezza giornata di ferie per stare con me. Ero già d’accordo con lui, per stare anche a dormire con lui. Io mi sono arrabbiato con Martina perché non mi ha avvisato, e mi è dispiaciuto che abbia fatto un giro per nulla. Va bene la sorpresa, ma cerca di capire se posso.

Detto questo il motivo per cui sono arrabbiato con Martina è perché con me ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei”. Insomma, la Nasoni, solo una settimana fa, avrebbe lasciato Daniele attraverso il suo profilo Instagram, poi avrebbe cambiato idea e preso un treno per raggiungerlo a Roma. A questo punto la domanda sorge spontanea: la bella ternana vive in balia dell’indecisione? Forse per la prima volta, Daniele si è comportato in modo corretto.

Non sappiamo se le “parole gravissime” di cui parla siano reali o meno, ma dobbiamo lasciargli il beneficio del dubbio. Se così fosse, la Nasoni ha commesso una grande caduta di stile.