Argomenti trattati
Daniele Scardina e Cristina Buccino si sono lasciati.
I due erano una coppia da qualche mese, ma non sono riusciti ad arrivare alla fine dell’estate. Quali sono i motivi che li hanno spinti a dirsi addio?
Storia al capolinea per Daniele Scardina e Cristina Buccino. Insieme da una manciata di mesi, i due non avevano mai confermato la relazione, ma le foto dei paparazzi lo hanno fatto al posto loro. Baci, abbracci ed effusioni passionali sembravano annunciate una grande love story, eppure l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio e il pugile non sono riusciti ad arrivare alla fine dell’estate.
Come mai si sono lasciati?
A lanciare qualche indiscrezione sulla rottura è il settimanale Chi. Stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, è stata Cristina a voler dire addio a Daniele. Il motivo è tutt’altro che banale: il pugile non si sente pronto per iniziare una storia d’amore importante e duratura. Insomma, la Buccino, giustamente, non ha accettato di essere una fra tante e ha deciso di voltare pagina.
Quando Cristina ha capito che Daniele cercava una semplice avventura gli ha dato il benservito. Il chiacchiericcio di una presunta crisi era nell’aria già da giorni e in molti avevano ipotizzato che ci fosse lo zampino di Diletta Leotta. Quest’ultima, infatti, dovrebbe aver messo fine alla sua relazione con Can Yaman. Che sia chiaro, più che zampino si parla di fantasma: pare, infatti, che Scardina non abbia mai dimenticato la conduttrice sportiva.
Diletta e Daniele potrebbero tornare insieme? Staremo a vedere, l’estate è ancora lunga.