Daniele Scardina: “Diletta Leotta? Un’amica speciale”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

In questi giorni, il gossip che vede Diletta Leotta e Daniele Scardina insieme è stato davvero incessante.

Mentre la conduttrice sportiva continua a mantenere il silenzio, il campione di IBF dei Pesi Supermedi ha detto la sua. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport che sembra confermare, in modo molto velato, un flirt in corso con l’ex fidanzata di Matteo Mammì.

Daniele Scardina e Diletta Leotta

Il primo a dare la notizia di un flirt in corso tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è stato il settimanale Spy che ha diffuso una paparazzata ambigua.

I due apparivano a Ibiza mentre erano fuori da un locale e lui le metteva una mano su una spalla. Immagini del genere potevano significare tutto e niente, ma il gossip è apparso fin da subito decisamente bollente. Qualche giorno dopo, la rivista di Alfonso Signorini li ha immortalati nel momento che tutti aspettavano, quello del bacio. Nel frattempo, sia Diletta che Daniele hanno pubblicato alcune Instagram Stories dove si vedeva che erano insieme.

Mentre la conduttrice sportiva continua a non rilasciare alcun tipo di dichiarazioni, il campione di IBF dei Pesi Supermedi ha voluto dire la sua. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha scherzato: “Scrivi no comment. Non rispondo a nessuno”. Scardina, ovviamente, ha provato a sviare la risposta. Il giornalista, dal canto suo, lo ha incalzato. A questo punto, Daniele ha dichiarato: “Io sono single, mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è?! Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici”.

Sappiamo che a presentare la Leotta al pugile è stato Guè Pequeno che è stato immortalato anche in vacanza con loro. Insomma, anche se Scardina cerca di mantenere un po’ di mistero su questa sua relazione, ha concluso l’intervista con una frase che sembra non lasciare spazio a fraintendimenti.

La confessione di Daniele

Daniele ha concluso: “E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale”. A quali scatti fa riferimento Scardina? Per caso a quelli pubblicati dal settimanale Chi? Nelle paparazzate in questione, i due piccioncini, si scambiano un bacio che sembra essere davvero passionale.

Non solo, ma si concedono anche qualche attimo di relax in barca. Lui sorseggia un calice che pare essere vino, mentre lei pende dalle sue labbra. Insomma, anche se il campione di IBF dei Pesi Supermedi non ha confermato un flirt in corso, ha detto che si tratta di “un’amica speciale” e che dalle “foto si vede”. Che dite, la prendiamo come una confessione? Per il momento, almeno fino a quando anche Diletta non si esporrà in merito, non possiamo fare altro.

Magari, potrebbe essere anche una semplice love story estiva, ma possiamo ammettere che ad oggi sono una coppia. Forse, solo tra qualche mese scopriremo se il rapporto è evuluto in qualcosa di più serio o se è stato un banale fuoco di paglia. Belli lo sono entrambi, giovani anche e, ultimo dettaglio ma non di minore importanza, sono single, quindi, come sottolineato da Scardina: “Che male c’è?”. Nulla, assolutamente nulla.