Daniele Scardina: “Diletta Leotta? Importante, inutile negarlo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono una coppia da qualche mese, ma hanno sempre preferito mantenere un basso profilo.

Nessuno dei due ha mai confermato la relazione e davanti alle domande dei giornalisti hanno sorriso ed esclamato il classico “no comment”. Finalmente hanno deciso di parlare ed è King Toretto a sbottonarsi un po’.

Daniele Scardina e Diletta Leotta

Daniele Scardina e Diletta Leotta trascorreranno il primo Natale da fidanzati e, stando alla paparazzata del settimanale Chi, la passione tra loro è ancora alle stelle. I due sono una coppia dalla scorsa estate, quando la rivista di Alfonso Signorini li ha pizzicati per la prima volta insieme.

La conduttrice sportiva usciva da una lunga relazione con Matteo Mammì e le erano stati attribuiti infiniti flirt. Il pugile, invece, non aveva mai attirato le attenzioni del gossip e, agli occhi dei fan della cronaca rosa, era un perfetto sconosciuto. Nonostante i fotografi li abbiano immortalati in momenti davvero passionali e inequivocabili, né Diletta e né tantomeno Daniele hanno mai confermato la storia d’amore. Davanti alle domande dei giornalisti, che nei mesi sono state sempre più insistenti, i due hanno risposto sempre in maniera molto vaga.

Scardina, in un’intervista rilasciata a ‘Un giorno da pecora’ qualche settimana fa, aveva dichiarato: “Io fidanzato di Diletta Leotta? Preferisco non entrare in dettagli, i giornali dicono quello che vogliono. Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po’ riservata e continuerò a farlo”. Ad oggi, Daniele sembra aver cambiato idea e si è finalmente sbottonato un po’.

Le parole di Daniele

In questi giorni, Daniele ha lasciato Miami, dove vive e si allena ogni giorno, per tornare in Italia e trascorrere le vacanze in compagnia della sua Diletta.

Forse è stata proprio l’atmosfera natalizia a spingere Scardina a confessare al settimanale Chi quello che realmente c’è tra lui e la conduttrice di DAZN. Il campione ha ammesso: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”. Prima di urlare al mondo i suoi sentimenti, Scardina ha atteso che quello che poteva tranquillamente essere un flirt estivo si trasformasse in una bellissima storia d’amore.

King Toretto, che sembra un uomo tutto d’un pezzo e poco incline alla romanticheria, ha confessato che la Leotta è entrata pian piano nella sua vita e che, ad oggi, è diventata molto importante. Diletta e il suo principe azzurro sembrano appartenere a due mondi diversi, eppure si sono incastrati alla perfezione. Ovviamente, il pugile non si è sbottonato oltre, ma, considerando che fino a qualche settimana fa preferiva tacere, questo è già un grande passo avanti.

Insomma, i due non si nascondono più, per cui non possiamo fare altro che attendere il primo scatto social di coppia.