Danny Masterson, popolare per aver vestito i panni di Steven Hyde nella serie That’s 70′s Show, è stato arrestato per stupro.
Secondo le numerose testimonianze, l’attore avrebbe violentato tre donne nei primi anni del 2000. Già prima di queste accuse, era finito al centro dell’attenzione per gli stessi motivi.
Famoso per essere tra i protagonisti della serie tv That’s 70′s Show, Danny Masterson è stato arrestato a Los Angeles con l’accusa di aver violentato tre donne. I fatti sono avvenuti tra il 2001 e il 2003 e l’attore americano rischia 45 anni di carcere.
Masterson è accusato di aver stuprato tre donne: una di 23 anni nel gennaio 2001, una di 28 anni nell’aprile 2003 e un’altra 23enne nella sua casa a Hollywood. L’udienza preliminare è prevista per il 18 settembre, ma Danny respinge con tutto se stesso le accuse.
Qualche anno fa, precisamente nel 2017, Masterson era stato finito al centro di una bufera simile: era stato allontanato dal set di The Ranch, dopo che quattro donne lo avevano accusato di violenza.
In seguito, era stato rilasciato grazie al pagamento di una cauzione di oltre tre milioni di dollari.
Come se non bastasse, proprio recentemente, Danny è stato accusato di molestie da parte di quattro adepte di Scientology. L’attore, anche lui fedele a questa ‘chiesa’, ha negato il tutto, sostenendo di essere stato ingannato. Al momento non si hanno ulteriori informazioni e si attende l’udienza del 18 settembre.